Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 23 febbraio 2011

Milazzo, gli appuntamenti nel fine settimana

Il comunicato dell’Ufficio stampa del Comune di Milazzo
VENERDI 25 alle 17 nell’aula magna del liceo classico Impallomeni si terrà la cerimonia di consegna dei premi “Terminal 2011”, organizzata dall’associazione provinciale degli statistici, presieduta da Santino Smedili. Previsti gli interventi del sindaco Carmelo Pino, del preside del Liceo, Lina Mandanici e di Attilio Andriolo, presidente del Gruppo ex Alunni del Liceo
****
SABATO 26 alle 9,30 a palazzo D’Amico, l’Aiga (associazione giovani avvocati) di Barcellona, assieme al coordinamento regionale e a Confindustria Messina ha organizzato a palazzo D’Amico un incontro sul tema: “La responsabilità civile e penale in ambito ambientale e l’applicazione del principio “chi inquina paga”.
Previsti gli interventi del procuratore aggiunto presso il tribunale di Palmi, Emanuele Crescenti, degli avvocati Francesco Russo, presidente dell’Ordine di Barcellona ed Elio Nicotra, del presidente di Confindustria Messina, Ivo Blandina, del responsabile del settore ambiente della stessa associa-zione degli industriali, Katia Petretta e dell’avv. Maria Majmone, presidente Aiga Barcellona. I la-vori saranno coordinati dall’avv. Alfonso Polito, coordinatore regionale Aiga Sicilia.
****
SABATO 26 alle 17,30 a palazzo D’Amico, convegno sul tema “Crocierismo e sviluppo economico e turistico del porto di Milazzo”. Ai lavori, coordinati dal consigliere comunale Carmelo Formica interverranno il sindaco Carmelo Pino, il presidente della provincia Nanni Ricevuto, l’assessore regionale al Turismo, Daniele Tranchida, i parlamentari nazionali Francantonio Genovese e Pippo Gianni, i deputati regionali Santi Formica, Cateno De Luca e Beppe Picciolo, il commissario del parco dei Nebrodi, Antonino Ferro ed i rappresentanti dell’Autorità portuale.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: