Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 28 marzo 2011

Calcio Allievi e Giovanissimi regionali, girone E: le gare dell’ultimo turno

Gli Allievi e i Giovanissimi del Milazzo in vista dei triangolari riservati alle società professionistiche. I primi, nella seconda fase, incontreranno Trapani e Siracusa. La prima gara si disputerà 10 aprile, fra Trapani e Siracusa, la perdente affronterà il Milazzo il 17 aprile, l'ultimo incontro si disputerà il 1° maggio. La vincente del triangolare prenderà parte alla fase nazionale per l'assegnazione dello scudetto. Play off anche per le altre squadre delle società dilettantistiche ( Allievi e Giovanissmi).
(Allievi del Valle del Mela)
Campionato Allievi regionali, girone E (26 giornata) 26 e 27 marzo, ultima di campionato:
Garden Sport Messina - B.c. Messina 9 - 2
Or.sa. P.g. - Nuova Rinascita (n.p.)
Futura - Promosport Barcellona (n.p.)
Valle Del Mela - S. Agata Calcio 3-0 ( a tavolino)
Milazzo S.r.l. - Sportinsieme 2 - 0
Desport Gaggi - Zancle Scaletta 5 - 1
Classifica Allievi regionali, girone E: Milazzo S.r.l. 66, S. Agata Calcio 51, Valle Del Mela 49, Nuova Rinascita 46, Promosport Barcellona 44, Garden Sport Messina Srl 42, Sportinsieme 31, Futura 30, Gi.fra. Milazzo 27, Desport Gaggi 26, B.c. Messina 13, Or.sa. P.g. 6, Zancle Scaletta 4.
ALLIEVI REGIONALI GIR E: Valle Del Mela –S. Agata 3-0 ( a tavolino)
Il S. Agata si presenta in sette, gara sospesa al 5’
Di Nino La Rosa
Valle Del Mela : Scibilia, Bertè, Di Bella, Bella, Ferrara, Milano, Terrizzi, Micale, Pedroni, La Fauci, Aloe. All.Giorgianni.
S.Agata: Riccobene, Carroccio, Smeriglia, Rossello, Zingales, Amata, Priola.
Arbitro: Gemelli (ME)
Dura solo 5’ minuti l’atteso confronto casalingo del Valle con la capolista S.Agata (escludendo il Milazzo). Gli ospiti si sono presentati in sette e, subito dopo, l’infortunio di Zingales ed il gioco è…fatto.La delusione per i presenti è stata tanta così anche tra i ragazzi del Valle che per una intera settimana avevano preparato la gara. Si chiude così la regular season e si aspetta solo la chiusura ufficiale che determinerà la griglia play-off.
Giovanissimi regionali, girone E (22^ giornata) 26 e 27 marzo, ultima di campionato:
S. Agata Calcio - A.c.r. Messina 9 - 0
Promosport Barcellon - Citta Di Messina 0 - 1
Milazzo S.r.l. - Futura 3 - 1
Messina Sud A- Garden Sport Messina 3 - 2
Nuova Rinascita - Gi.fra. Milazzo 5 - 1
B.c. Messina - Valle Del Mela 3 - 1
Classifica Giovanissimi regionali, girone E: Milazzo S.r.l. 53, Futura 51, Citta Di Messina S.r.l. 50, Nuova Rinascita 36, Garden Sport Messina 33, Messina Sud 33, S. Agata Calcio 32, Valle Del Mela 25, B.c. Messina 23, Promosport Barcellona 20, Gi.fra. Milazzo 16, A.c.r. Messina 4.

Nessun commento: