25^ giornata , turno infrasettimnale 13/4/2011:
Peloro Annunziata - Blue Stars 7-3
Real Club Villafranca -Sport. Real Villafranca 3-0
Mediterranea Club -Antillo Val d´Agrò 6-8
Decima Mas Messina - S. Gregorio Magno 3-7
Atletico Roccalumera - AICS Calcio Messina 5-4
Valle del Mela - SIAC 10-7
Vulcano - Salina 0-10
Classifica: Peloro Annunziata 63, Real Club Villafranca 56, Valle del Mela 49, Atletico Roccalumera 49, Sporting Real Villafranca 44, Blue Stars 41, SIAC 37, Mediterranea Club 37, Salina 36, AICS Calcio Messina 33, S. Gregorio Magno 28, Antillo Val d´Agrò 18, Decima Mas Messina 7, Vulcano 3.
Prossimo turno 26^ giornata, domenica 17/4/2011 - ultima della fase regolare: Salina - Valle del Mela, SIAC - Decima Mas Messina, S. Gregorio Magno-Atletico Roccalumera, AICS Calcio Messina- Mediterranea Club, Antillo Val d´Agrò -Real Club Villafranca, Sporting Real Villafranca -Peloro Annunziata, Blue Stars-Vulcano.
VALLE-SIAC ME 10-7, Sesto successo consecutivo del Valle del Mela ( nella foto).
di Nino La Rosa
Reti: Previte, Spadaro-D’Emilio, D’Emilio, Spadaro, Bella, Previte, Carrozza, Carrozza, Centorrino, Centorrino, Visconti, Centorrino, Spadaro, Bella, Centorrino, Bella.
VALLE: Barbaro, Catanzaro, Previte, De Gaetano, Alleruzzo, Carrozza, Rizzo, Spadaro, Bella, Lo Iacono.All. Cafeo.
SIAC ME: Visconti, D’Emilio, Capizzuto, Centorrino, De Leo, La Torre.
Arbitro: Vezzosi (ME)
Con la sesta vittoria consecutiva si chiude il bilancio interno del Valle che ultimerà la regolar season con la trasferta di Salina. Il bilancio può ritenersi soddisfacente ma bisognerà stringere i denti fino in fondo per tenere la terza piazza che consentirà di disputare i play-off in casa. La gara con la SIAC è sempre sta in pugno dei giallorossi locali ma taluni sbandamenti hanno tenuto gli ospiti sempre in partita, pronti a rientrare in lotta per il risultato. Dopo un avvio baldanzoso del Valle, gli ospiti, senza mai scomporsi, hanno pareggiato il conto prima di cedere di schianto subito dopo. Il primo tempo s’è chiuso sul 7-3 per i padroni di casa e la gara pareva non dovesse offrire spunti ulteriori. Nella seconda parte gli ospiti si presentano più spigliati mettendo in difficoltà i locali. Nasce così un gran recupero che però perde di smalto quando la parità sembra cosa fatta. Un colpo di coda di Bella e Spadaro rimettono però le cose a posto e la vittoria arriva. Si attende ormai l’ultimo turno, il Valle andrà a Salina, poi conoscerà l’avversario da affrontare nei play-off.
Nessun commento:
Posta un commento