Prima categoria B, sabato 23, è in programma un anticipo play off e lo spareggio per evitare i play out. Per quest’ultima gara, la vincente si salva, l’altra disputerà i play out con la Panormus.
Prima categoria B: Anticipo play off: Aspra – Delfini Vergine Maria (sabato 23/4/2011, ore 17:30) a Bagheria. Arbitro: Vincenzo Madonia di Palermo (assistenti: Pietro Purpi e Gaetano Glorioso, entrambi di Palermo) L’altra gara play off del girone B, Città Isola delle Femmine-Carini, si gioca domenica 1 maggio, ore 16:00, sul campo di Isola delle Femmine
Spareggio per evitare i play out:
Villagrazia di Carini-Termitana 1952 (c.n. di Monreale). Arbitro Alessandro Rotolo (Palermo); assistenti: Francesco Oneglia e Marco Munaco’, entrambi di Palermo. La vincente è salva, mentre la perdente disputerà i play out incontrando la Panormus, sabato 30 aprile.
Prima categoria, girone D, spareggio per evitare la retrocessione diretta e disputare i play out contro la Pro Mende. La gara in programma è Atletico Roccalumera-Antillese, sabato 23 aprile 2011 ore 16.00, sul campo neutro di Sant’Alessio Siculo. Dirigerà Salvatore Riso di Enna); assistenti: Emanuele Antonino Amato ed Alessandro Avolio, entrambi di Catania.
Nessun commento:
Posta un commento