LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO
Gare di play off /out - stagione sportiva 2010/2011
Persone ammesse nel recinto di giuoco
In vista delle prossime gare di play off – play out, si richiamano le Società interessate alla rigorosa osservanza delle disposizioni vigenti: più particolarmente, si ricorda che dovranno permanere all’interno del recinto di giuoco, per ciascuna delle squadre interessate, purché muniti di tessera valida per la stagione in corso o debitamente autorizzati dalla Lega, solo i Soggetti previsti dalle vigenti normative.
Si rammenta che nelle gare di play-off e play-out non è ammessa la figura del dirigente addetto agli ufficiali di gara. Per quanto concerne i “ raccattapalle”, si precisa che gli stessi sono previsti nel numero massimo di 16 e di età non superiore ai 16 anni.
DIVIETO DEGLI STRISCIONI NEGLI IMPIANTI SPORTIVI
CIRCOLARE N. 31 DEL 14 APRILE 2011
Con riferimento alle gare di play-off e play out si ricorda la determinazione assunta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno in data 8 Marzo 2007 con la quale è stato vietato introdurre negli stadi striscioni, bandiere e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato. Saranno altresì vietati i tamburi e gli altri mezzi di diffusione sonora (es: megafoni).
Nessun commento:
Posta un commento