Semifinali di Coppa Italia Promozione Sicilia L’andata mercoledì 4 Aprile, il ritorno mercoledì 13 Aprile 2011. Il Mazzarrà, sconfitto all’andata, ospita la Leonzio. La squadra di Lentini, girone D di Promozione, neopromossa nel campionato di Eccellenza, parte dal 2 a 0 dell’andata, reso possibile dalle reti messe a segno al 47’ da Nicotra ( rigore ) e Sammartino, al 76’. Gara interna anche per il Città di Terrasini, all’andata 1 a 0 per lo Sporting Misterbianco, rete di Musumeci.
Gli incontri in programma mercoledì 13 Aprile 2011:
Città di Terrasini-Sporting Misterbianco (andata 0-1 ), arbitro: Salvatore Buonocore di Marsala.
Assistenti: Federico Principato e Roberto Drago, entrambi di Agrigento Mazzarrà – Leonzio 1909 (andata 0-2), arbitro: Vincenzo Madonia di Palermo.
Assistenti: Rosario D'amore ed Alessandro Roberto Bruno, entrambi di Palermo
Giovedì 14 Aprile, finale Coppa Italia Serie D
Coppa Italia Serie D: Perugia – Turris per la coccarda tricolore – Diretta su RaiSport 1.
Giovedì 14 Aprile 2011-Fonte:LND.IT
La finale di Coppa in programma giovedì 14 aprile alle ore 17.45 sul campo neutro dello Stadio “Guido Biondi” di Lanciano in diretta su RaiSport 1. E' tutto pronto per l'atto finale della Coppa Italia Serie D, Perugia e Turris si sfideranno giovedì 14 aprile alle ore 17.45 sul rettangolo di gioco dello Stadio "Guido Biondi" di Lanciano (Ch) davanti alle telecamere di RaiSport1 che riprenderanno in diretta l'evento. In palio non c'è solamente il trofeo, chi alzerà la Coppa infatti accederà di diritto alle semifinali dei Play Off utili per ottenere un posto negli eventuali ripescaggi in Lega Pro. Gli ingredienti per una grande festa del calcio ci sono tutti, due squadre dai valori tecnici importanti che rappresentano due realtà territoriali di prim'ordine sostenute da tifoserie numerose e appassionate. Per l'occasione la Rai ha raddoppiato gli sforzi non lesinando mezzi e strutture, son previsti un ampio pre-partita e un sostanzioso post - gara per fornire ai telespettatori una panoramica completa sull'attesa del match e sui festeggiamenti con premiazione nel post partita. La telecronaca è affidata a Giacomo Capuano, il commento tecnico a Franco Peccenini mentre saranno ben due gli inviati a bordocampo per cogliere le impressioni e gli umori vissuti dai protagonisti, Luca Pisinicca si dedicherà al Perugia mentre Ciro Venerato seguirà la Turris. In caso di parità al termine dei 90' sono previsti i tempi supplementari e i calci di rigore se l'equilibrio permane.
Nessun commento:
Posta un commento