Enzo Falzone |
Al PalaCatania la "Final Four" di Coppa Italia A1
Fonte: Fipavsicilia.it
Fonte: Fipavsicilia.it
L'attesa è finita. Sta per entrare oramai nel vivo l'evento sportivo più importante del fine settimana. A Catania è tutto pronto per la “Final Four” della 33^ Coppa Italia A1 - Coppa del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, evento che al PalaCatania, sabato 16 e domenica 17 Aprile, vedrà quattro tra le più importanti società femminili del panorama pallavolistico nazionale. Tre le sfide in programma:
Sabato 16 aprile- Ore 18.00 (diretta Rai Sport 1) Scavolini Pesaro - Norda Foppapedretti Bergamo
- Ore 20.30 (diretta Rai Sport 1) MC-Carnaghi Villa Cortese - Yamamay Busto Arsizio
Domenica 17 aprile
Ore 18.00 (diretta Rai Sport 1) Finale.
La Final Four sarà l'ennesimo evento di caratura nazionale che vedrà Catania, ma più generale tutta la Sicilia, coinvolta.
Enzo Falzone, presidente del Comitato Fipav Sicilia: Le sue dichiarazioni sulla "Final Four della Coppa Italia femminile di A1", di sabato 16 e domenica 17 Aprile 2011. Così il presidente Fipav Sicilia, Enzo Falzone: "Dopo i Mondiali dello scorso anno, e a due mesi dal doppio appuntamento di World League, siamo ancora al centro di una manifestazione "top". La nostra organizzazione locale, è stata chiamata all'appello, così come all'appello è stato chiamato il pubblico siciliano. Confido nella passione e nella competenza degli sportivi isolani, chiamando a raccolta in particolar modo il mondo pallavolistico siciliano, partendo dai nostri tesserati, che sono tanti e con i quali abbiamo il dovere, il piacere e l'orgoglio di condividere eventi di tale portata. Sono certo che al PalaCatania ci sarà ancora una volta il sold out: insomma il solito bagno di passione, d'entusiasmo e di sicilianità".
Nessun commento:
Posta un commento