Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 5 aprile 2011

Volley Nino Romano, il presidente Lo Duca: “ Salvezza, noi continuiamo a crederci”

Maurizio Lo Duca
Fortunato Di Salvatore
Volley femminile di C regionale, play out, girone M, i risultati della 4^ giornata della fase a girone (sabato 2 e domenica 3 Aprile 2011): Liberamente Acicatena - Pol. Nino Romano Milazzo 2-3 (25-21, 24-26, 25-21, 17-25, 12-15)
Cauldron S.Lucia del Mela- P.g.s. Trinacria Acireale 3-0 (32-30, 25-22, 25-12)
Classifica: Cauldron S. Lucia del Mela 12, P.g.s. Trinacria 6, Pol. Nino Romano Milazzo 3, Asd Liberamente Acicatena 3.
Prossimo turno (5^ giornata):
09/04/2011-ore 20,00- Pgs Trinacria Acireale-Liberamente Acicatena
09/04/2011-ore 16,30- Pol. Nino Romano Milazzo-Cauldron S. Lucia del Mela
Le foto, Maurizio Lo Duca, presiedente della Nino Romano e Fortunato Di Salvatore, presidente della Cauldron S. Lucia del Mela
Torna al successo la Nino Romano
(fonte:polisportivaninoromanoit)
Seppur con l'ennesima formazione d'emergenza, data l'interminabile elenco di infortuni, La Nino Romano ritrova la vittoria in casa dell'ostico Acicatena. Molto positiva la prestazione delle nostre ragazze che per la verità non si sono mai arrese durante tutto l'arco del campionato a dispetto delle avversità (leggi numerosi infortuni) che aldilà dell'inesperienza e della forza delle avversarie, hanno segnato pesantemente il cammino della nostra giovane formazione. Coraggiosa e pagante la scelta di Mister Maccotta di schierare sin dall'inizio del match, la giovanissima Claudia Piccione, classe 95, che con una prestazione superlativa e ottimamente supportata dalle compagne, ha messo alle corde la difesa e la ricezione avversaria. Molto convincente anche l'agognato rientro di Giusy Napoli dopo un anno di assenza dai campi di gioco per un serio infortunio al ginocchio nello scorso campionato. Il suo temperamento e la sua grinta, oltre alle indubbie qualità tecniche hanno sicuramente infuso voglia e determinazione a tutta la compagine mamertina. Il presidente Maurizio Lo Duca :'noi continuiamo a crederci, la salvezza non è una chimera, abbiamo adesso due partite difficilissime ma non impossibili e fin quando la matematica non ci condannerà noi non molleremo'. Appuntamento a sabato contro le ragazze del Cauldron S.Lucia del Mela ed infine il match decisivo contro il Pgs Trinacria. Forza ragazze !

Nessun commento: