17 maggio – fonte http://www.asavellino.it/ In occasione della partita di semifinale play-off, Avellino-Milazzo, in programma domenica 22 maggio, alle ore 16:00 allo stadio “Partenio-Lombardi”, le richieste di accredito giornalisti/fotografi/tecnici dovranno essere inoltrate a questa società entro le ore 18 di giovedì 19 maggio .
Via mail: ufficiostampa@asavellino.it Via fax: 0825-248052
La Lega Pro assume il ruolo di organizzatore della competizione, avvalendosi delle prestazioni svolte dalle singole società sportive. Questa società inoltrerà copia delle richieste di accredito alla Lega che effettuerà verifiche in via preliminare segnalando al club le testate da non accreditare.
Il giorno della partita un ispettore sarà allo stadio per svolgere ulteriori verifiche.
Si invita alla massima collaborazione. Le richieste dovranno essere compilate su carta intestata dell’organo di informazione (regolarmente registrato in Tribunale), firmate dal direttore responsabile della testata, con l’indicazione delle generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo (nome, cognome, luogo e data di nascita, qualifica). Per i giornalisti sarà necessario fornire fotocopia della tessera di iscrizione all'Ordine Nazionale dei Giornalisti (pubblicisti e professionisti) come elemento imprescindibile per il rilascio dell´accredito stesso. Per i fotografi (accesso al campo) ed operatori/tecnici, nella richiesta del direttore, bisognerà specificare i dati della persona e il numero di un documento di identità valido.
Le stesse modalità sono richieste per i tesserati Ussi che dovranno essere accreditati dalla testata di appartenenza. I ”pass” stampa a disposizione delle singole testate, regolarmente iscritte al Tribunale, sono così regolati:
n.1 giornalista e n.1 tecnico per emittente televisiva in possesso di nulla osta della Lega
n.1 giornalista e n.1 tecnico per emittente radiofonica in possesso di nulla osta della Lega
n.1 giornalista e n.1 fotografo per quotidiano nazionale
n.2 giornalisti e n.1 fotografo per quotidiano locale
n.1 giornalista per periodico regolarmente registrato al Tribunale
n.1 giornalista e n.1 fotografo per agenzia giornalistica
n.1 giornalista e n.1 fotografo per sito web regolarmente registrato al Tribunale
IMPORTANTE: NON SONO VALIDE LE RICHIESTE DI ACCREDITO STAGIONALI
Le emittenti che hanno acquistato i diritti in esclusiva per la trasmissione in diretta/differita dell’incontro, dovranno contattare l’ufficio stampa che potrà eventualmente mettere a disposizione una postazione esclusiva valutando le esigenze di accrediti delle stesse. In via del tutto eccezionale, sarà concesso l’accredito a persone munite di formale attestazione comprovante l'attività propedeutica a divenire pubblicista, rilasciata dal direttore responsabile della testata editoriale (regolarmente registrata, indicando i dati della testata, del direttore responsabile e del praticante).
Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione e rifiutate senza preavviso.
Il limite di accettazione delle richieste è improrogabile essendo imposto dalla Lega che, almeno 48 ore prima dell’evento, dovrà verificare gli accrediti e comunicare alla società - che avrà effettuato un primo controllo - eventuali dinieghi. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati presso il botteghino dello stadio Partenio (lato Montevergine) domenica mattina, 22 maggio, dall'apertura della biglietteria.
Nessun commento:
Posta un commento