Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 23 maggio 2011

Volley femminile: new entry nel prossimo campionato di C

La Messana Tremonti Volley parteciperà al Campionato di volley femminile di Serie “ C ”
Il comunicato della Messana Tremonti Volley. La foto della squadra e quella di Maddalena Elide, nuovo direttore tecnico del club messinese.
La società Messana Tremonti Volley ha acquisito il diritto sportivo per partecipare al prossimo Campionato di Serie “C” femminile di volley.
In tal senso è stato definito uno specifico accordo con la società peloritana del Messina Volley.
Una importante decisione scaturita dalla esigenza di migliorare e rafforzare il livello tecnico delle tesserate della Messana Tremonti Volley. Quest’anno sarà data continuità al lavoro del tecnico Daniele Cesareo, rafforzando l’identità tecnica della nuova “rosa” di Serie C con giovani atlete di grande prospettiva e con qualche elemento esperto di categoria. Grazie all’acquisizione dei diritti a partecipare al Campionato di Serie “C”, si accelera il progetto della società permettendo, così, il concretizzarsi di iniziative e programmi sportivi che erano inimmaginabili soltanto pochi mesi fa. Artefice principale dell’operazione sono stati il Presidente Mauro Omodei ed il nuovo Direttore Sportivo della Messana Tremonti Volley Maddalena Elide che ha svolto un ruolo tecnico con grande intensità e grinta.
Sul punto, il nuovo Direttore Sportivo ha dichiarato: “È una notizia bellissima, che tutto il movimento della pallavolo messinese saluta con grande favore. Insieme a questa gioia, si unisce quella relativa alla salvezza ottenuta sul campo nel Campionato di Serie “D”. insomma ci sono tutti gli ingredienti per preparare una nuova grande stagione agonistica. Al Presidente Mauro Omodei va dato atto di aver agito con pazienza e tenacia, dimostrando di credere veramente nella pallavolo”.
Il gruppo dirigenziale, ormai consolidato ed impegnato a dare continuità ai propri obiettivi societari, si è affidato, quindi, all’entusiasmo ed alla competenza del nuovo Direttore Sportivo che sta già lavorando per la riorganizzazione tecnica dello staff e delle formazioni che affronteranno i prossimi campionati, pianificando importanti e proficue collaborazioni societarie.

Nessun commento: