Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 25 maggio 2011

Volley maschile “World League 2011”: Italia vs Francia

Doppio appuntamento siciliano con la World League 2011, con l’Italia che sfiderà la nazionale transalpina, prima a Messina (venerdì 17 giugno ore 20) e poi a Catania (sabato 18 giugno ore 20 e 30). Organizzazione affidata al comitati provinciali di Messina e di Catania con la supervisione e del comitato regionale FIPAV Sicilia
I tagliandi per la gara del Pala Catania, il comunicato del Responsabile Comunicazione, Peppe Di Stefano.
A Catania come sempre si attende il pubblico delle grandissime occasioni: restano gli ultimi 450 tagliandi a prezzo ridotto riservati ai tesserati FIPAV al costo di Euro 7,00 in vendita solo presso il Comitato Provinciale FIPAV di Catania - Via delle Terme 32/D Acireale.
I biglietti a prezzo intero invece saranno venduti anche al Box Office di via Giacomo Leopardi al costo di Euro 11,50 (inclusi diritti di prevendita) o tramite il sito www.ctbox.it.
TUTTA LA SICILIA - La nazionale di Berruto troverà un PalaCatania riempito e colorato a festa: a tal proposito si annunciano sportivi ed appassionati che arriveranno da ogni parte dell’isola. Pullman speciali partiranno da Caltanissetta, Enna, Ragusa e Siracusa. Decisamente impegnato in questi giorni il presidente FIPAV Catania, Giuseppe Gambero: “La presenza di tifosi provenienti da ogni parte della Sicilia ci inorgoglisce. Prepareremo il PalaCatania: punti di ristoro, sale relax, area vip…insomma un piccolo villaggio “World League Catania”. Accoglieremo poi gli azzurri con la solita nostra passione: attendiamo con ansia, ed un pizzico di emozione, il momento dell’inno di Mameli, con i 4500 del PalaCatania pronti a cantare per la nostra nazionale”.
Catania, 24 Maggio 2011 - Responsabile Comunicazione: Peppe Di Stefano

Nessun commento: