Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 27 giugno 2011

Calcio news

* Calcio Promozione, le quattordici squadre del Messinese, inserite nell’organico del prossimo campionato di Promozione, edizione 2011/2012:
Aquila Bafia, Atletico Igea Barcellona, Ciappazzi di Terme Vigliatore, Garden Sport Messina, Mazzarrà di Mazzarrà S. Andrea, Rocca di Caprileone, S. Agata Calcio, Sacro Cuore Milazzo, Spadaforese, Sportinsieme di Santa Teresa Riva, Valle del Mela di Pace del Mela e Villafranca Tirrena.
* Sacro Cuore di Milazzo, neopromossa nel campionato di Promozione, conferma la guida tecnica di Salvatore Cambria (nella foto).
* L’Aquila Bafia (Comune di Castroreale), neopromossa nel campionato di Promozione, giocherà le gare interne al “d’Alcontres” di Barcellona, dividendo la disponibilità dell’impianto con l’Atletico Igea, la squadra locale di Promozione.
* Barcellona Pg: Amichevole di domenica 26 giugno 2011, al “ d’Alcontres” : E’ terminata in parità (2-2)  la gara di beneficenza tra la rappresentativa di vecchie glorie igeane e la squadra dei Telpaleprotti. All’incontro hanno assistito circa 300 spettatori, il ricavato è stato donato al Consorzio Sociale Insieme.

Nessun commento: