Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 24 luglio 2011

Calcio di Promozione: Valle del Mela, iscrizioni ok

Domenica 24 luglio 2011, il comunicato dell’Ufficio stampa del Valle. Nella foto, il Ds Franco Filoramo e Nino La Rosa, addetto stampa del Valle del Mela.
Situazione fluida in seno alla società giallorossa di Giammoro. Dopo l’approvazione ed il plauso ottenuto dal comitato regionale, in merito all’iscrizione a tutti i campionati regionali, dalla promozione agli juniores, allievi e giovanissimi regionali, oltreché alla coppa Italia, grazie all’alacre lavoro svolto da Peppe Nania. Ora c’è da mettere a punto gli ultimi dettagli della preparazione precampionato ed alle strutture che accoglieranno tutte le attività del club del presidente Mandanici. Frenetica l’attività anche del DS Filorimo che ha da stringere in questa settimana per avere il 1° agosto l’organico definito, almeno al 90%, da consegnare a mister Giogianni.
“A tal proposito, è palese che la linea guida è indirizzata verso il maggior impiego possibile di giovani – riferisce l’addetto stampa Nino La Rosa – ed in questa ottica si svilupperanno tutte le mosse di mercato. Abbiamo un settore giovanile che è il fiore all’occhiello della nostra società ed avremo modo d’attingervi a piene mani. Se i nostri pezzi pregiati dovessero restare, chiaramente troveranno ampi spazi d’impiego, mentre intorno a loro dovrebbero gravitare 4-5 elementi d’esperienza, tutto ciò indipendentemente dagli obblighi imposti dalle norme.  Noi seguiamo obiettivi che vanno oltre. Comunque, il nostro DS entro giovedì chiuderà alcune trattative in corso, sia con i vecchi che con i nuovi che dovrebbero arrivare. Venerdì dirameremo i convocati per il raduno che avrà inizio il 1° agosto. Posso aggiungere che il 60% del vecchio organico dovrebbe essere confermato. Quattro elementi di provata esperienza sono già sul punto di firmare ed altrettanti juniores andranno a impinguare il già valido vivaio; un rinnovamento che interesserà un po’ tutti i reparti ma che dovrebbe consentire a Giorgianni di lavorare con un gruppo che dovrebbe bene interpretare le sue teorie. Abbiamo ancora da risolvere taluni problemi logistici, i terreni di giuoco ma a breve anche in questa ottica dovremmo avere le soluzioni. Si può dire che siamo ormai in dirittura d’arrivo e in una conferenza stampa, presenteremo la nuova società in ogni sua componente, dirigenziale e tecnica. Infine, stiamo cercando di fare il meglio possibile per perseguire il nostro obiettivo senza patemi: una tranquilla salvezza nel segno della gioventù”.
Ufficio Stampa Valle del Mela

Nessun commento: