Ricorso del Catanzaro presso il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in difesa del proprio titolo sportivo e la conseguente iscrizione al prossimo campionato ( 2011-2012). Il club calabrese è tra le 16 società iscritte con riserva; 7 di Prima divisone e 9 di Seconda, di cui sei nel possibile organico del girone C: Brindisi, Cavese, Cosenza, Ebolitana., Matera e Catanzaro.
TNAS: Il Catanzaro Calcio 2011 Srl presenta istanza contro la FIGC (fonte: coni.it)
Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che è stata depositata dinanzi al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport istanza di arbitrato da parte della società Catanzaro Calcio 2011 Srl nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’istanza ha a oggetto il provvedimento con il quale il Presidente federale ha dichiarato l’inaccoglibilità dell’istanza di attribuzione del titolo sportivo della fallita F.C. Catanzaro SpA in favore della società Catanzaro Calcio 2011 Srl.
La società ricorrente ha chiesto al Presidente del Tribunale l’adozione della misura cautelare idonea a consentire la provvisoria attribuzione del titolo ed il consequenziale accoglimento della domanda di iscrizione al campionato di 2^ Divisione, LegaPRO, attualmente al vaglio della Federazione.
Nessun commento:
Posta un commento