Ancora tre tappe con la classifica che vede in maglia rosa l'olandese, Vos Marianne (Nederland Bloeit). Al secondo posto, a 2' e 36' Pooley Emma (Garmin Cervelo), 3°) Tatiana Guderzo (MCipollini Giambenini) a 4’51’’;4) Arndt Judith (Htc Highroad Women) a 4’54’’;5) Kapusta Sylwya (Gauss Rdz Ormu Unico1).
La foto di : Credito Fotografico CJ FOTO
Oggi, venerdì 8 luglio 2011, si disputerà l’ottava tappa del Giro femminile, da Teglio a Valdidentro di km 80, due località in provincia di Sondrio. Sempre in Piemonte le ultime due frazioni: sabato 9 da Agliè (To) a Ceresole Finale (To) di km 114,80 ed infine la crono conclusiva di domenica di San Francesco al Campo (To) di km 16,00.
Oggi, un’altra tappa per scalatori con possibili stravolgimenti nella classifica generale, Partenza da Teglio alle ore 12, arrivo previsto per le 14.30 a Cancano, in provincia di Sondrio. GiroDonne 2011, evento sportivo ed anche socio-culturale, potrà essere seguito tutti i giorni su Rai Sport Due dalle ore 19.30 circa con il commento di Piergiorgio Severini e Silvio Martinello e in diretta Rai Tre in coda al Tour de France. Un programma dedicato ai “colori e alle curiosità” del GiroDonne sarà realizzato da BikeShowTv tutti i giorni fino all’11 dalle ore 21.00 (canale Sky 898) condotto da Danilo Gioia. Inoltre, Radio Number One è la radio che accompagna in tutte le tappe, la corsa internazionale, con l’animazione, interviste prima della partenza della corsa e diretta quotidiana con Paolo Avella in tutte le frazioni a partire dalle ore 15.00. Sempre attivo e dinamico il sito di riferimento www.girodonne.it . Puntuali i resoconti da: Ufficio Stampa Tecnico GiroDonne (Alberto Rigamonti, Serena Danesi e Roberta Ceppi) e The Brain Farm Ufficio Stampa GiroDonne. La corsa rosa è possibile seguirla su twitter alla pagina dedicata al GiroDonne.
Nessun commento:
Posta un commento