Buona la risposta dei visitatori alla prima uscita del Mercatino delle Pulci, iniziativa promossa dall’assessore Gianfranco Nastasi ( nella foto) e organizzata dall’associazione “Scarabeo e20” in piazza Perdichizzi (la Sena). “Sono felice di aver sposato questa iniziativa – ha detto il presidente dell'associazione Vincenzo Russo, perché rappresenta un'opportunità di crescita culturale, sociale ed economica per Milazzo e i milazzesi.
Pertanto nel rispetto del percorso intrapreso con il nostro gruppo, continueremo a supportare e valorizzare in modo chiaro, deciso e concreto questo genere di iniziative. Invitiamo inoltre tutte le forze sane della città, giovani in primis a pensare concretamente ad una Milazzo attiva e di diventare insie-me promotori positivi e propositivi di idee e progetti”.
”Sono soddisfatto per la risposta dei cittadini – ha aggiunto l’assessore Nastasi – a conferma che l’idea è valida e quindi mi auguro che il secondo appuntamento speri-mentale, il 14 agosto, possa registrare un’ulteriore crescita di interesse”
L’Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento