Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 27 luglio 2011

Milazzo: Mercato delle Pulci, positiva risposta di pubblico

Il comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Milazzo.
Buona la risposta dei visitatori alla prima uscita del Mercatino delle Pulci, iniziativa promossa dall’assessore Gianfranco Nastasi ( nella foto) e organizzata dall’associazione “Scarabeo e20” in piazza Perdichizzi (la Sena). “Sono felice di aver sposato questa iniziativa – ha detto il presidente dell'associazione Vincenzo Russo, perché rappresenta un'opportunità di crescita culturale, sociale ed economica per Milazzo e i milazzesi.
Pertanto nel rispetto del percorso intrapreso con il nostro gruppo, continueremo a supportare e valorizzare in modo chiaro, deciso e concreto questo genere di iniziative. Invitiamo inoltre tutte le forze sane della città, giovani in primis a pensare concretamente ad una Milazzo attiva e di diventare insie-me promotori positivi e propositivi di idee e progetti”.
”Sono soddisfatto per la risposta dei cittadini – ha aggiunto l’assessore Nastasi – a conferma che l’idea è valida e quindi mi auguro che il secondo appuntamento speri-mentale, il 14 agosto, possa registrare un’ulteriore crescita di interesse”
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: