Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 26 luglio 2011

Volley femminile di C: Messina Tremonti Volley , dopo Silvia Catalano arriva Paola Miceli

Paola Micali
Martedì 26 luglio 2011 - Comunicato Messina Tremonti Volley
NUOVO COLPO DI MERCATO DELLA MESSANA TREMONTI VOLLEY: ARRIVA LA CENTRALE PAOLA MICALI , DIRETTAMENTE DAL MESSINA VOLLEY DI SERIE B2.
Dopo Silvia Catalano, ancora un altro arrivo importante per questa estate “caldissima” della Messana Tremonti Volley. Nella squadra peloritana di Serie C del Direttore Sportivo Elide Maddalena, arriva la centrale Paola Micali, classe 1992 ed alta ben 182 cm. Si tratta sicuramente, a dispetto della giovane età, di un atleta molto interessante che in Serie C rappresenta, tecnicamente e fisicamente, un valore aggiunto non indifferente.
L’atleta messinese, infatti, proviene dal Messina Volley con cui ha disputato le ultime due stagioni in Serie B2 e nei programmi delle due società protagoniste della trattativa, arriva alla Messana Tremonti Volley con il chiaro obiettivo di rappresentare un sicuro riferimento di forza nel reparto centrale. Richiestissima da parecchie società, Paola Micali è stata “strappata” alla concorrenza, giungendo alla Messana Tremonti Volley grazie alla trattativa portata avanti dai Direttori Sportivi, Elide Maddalena e Mario Rizzo, delle due società messinesi. "Sono contenta" dice Paola Micali "di venire a giocare con la società della Messana Tremonti Volley. L’atmosfera che si respira è ambiziosa e positiva per ottenere buoni risultati. Sono sicura di poter dare il mio contributo e, contemporaneamente, aumentare quella dose di esperienza sul campo necessaria per proseguire nel percorso di crescita che mi possa portare da protagonista in categorie superiori ". Nel frattempo, il lavoro della Ds Elide Maddalena, si svolge alacremente anche sul settore delle riconferme. Ed a proposito del reparto delle centrali, è di queste ore la notizia del rinnovo per Manuela Guglielmo, l'anno scorso pedina fondamentale della squadra. La giocatrice messinese che ha scelto di restare alla Messana Tremonti Volley, dichiara : “Mi sono trovata davvero bene e sprecare questa occasione sarebbe da pazzi. Con i nuovi innesti sta nascendo una squadra forte e gli stimoli non mancheranno di certo. Avrò ancora l’opportunità di crescere e di imparare tanto dalle mie future compagne di squadra. Sono felice dell'arrivo di Paola Micali, che conosco benissimo fin da quando eravamo nelle giovanili del Messina Volley e la ritengo una delle centrali più forti che il panorama pallavolistico messinese possa offrire. Insomma, non vedo l’ora di ricominciare”. “Una conferma importante quella di Manuela”,spiega il presidente Mauro Omodei, “oltre ad essere una brava atleta, si è rivelata una persona squisita che potrà dare ancora tanto alla nostra società”.

Nessun commento: