Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 20 agosto 2011

Coppa Italia Lega Pro: Milazzo, i convocati per la gara contro l’Ebolitana

Tra i convocati anche Mangiacasale e Pepe, messi sotto contratto in settimana, per questo assenti nella precedente incontro interno di mercoledì 17, contro la Vibonese, vinto dal Milazzo con il punteggio di 4-3. Rispetto a quella gara, nel Milazzo mancheranno Dipasquale e Parachì.
Ebolitana-Milazzo: 18 i convocati rossoblù per la gara di domani. (Ufficio Stampa Ss Milazzo)
Sono 18 i calciatori convocati dal tecnico Sasà Amura – al termine della rifinitura effettuata al “Ciantro” – per il match contro l’Ebolitana in programma domani al “D’Ippolito” di Lamezia Terme (ore 17, dirige Cifelli di Campobasso), e valevole per la 2^ giornata del girone L della fase preliminare della Coppa Italia di Lega Pro.
Portieri: Davide Croce; Cristian Pergamena.
Difensori: Rocco Benci; Antonio Cucinotta; Francesco Ingemi; Desmond N’Ze ; Felice Pepe; Gerardo Strumbo.
Centrocampisti: Rosario Bucolo; Marco Cuomo; Marco Fiore; Fabio Mangiacasale; Marco Proietti; Giuseppe Quintoni; Francesco Simonetti.
Attaccanti: Alessandro Malafronte; Rosario Rasa’; Fortunato Spilabotte .
*** Questa, invece, la squadra dell’Ebolitana che mercoledì scorso, 17 agosto, ha battuto in casa per 1 a 0 la Vigor Lamezia, rete al 35’ di Palumbo. All’85’, invece, la Vigor Lamezia mancava il  pareggio su calcio di rigore battuto da Mangiapane e parato dal portiere eburino Zotti.
Ebolitana: Zotti, Venneri, Giudice, Sekkoum (57'Nigro), Astarita, Grollino, Capasso, Toscano, Palumbo (88'Angiò), Pignatta, D'Ancona (74' Perrino). A disp. Longo, Liguori, Giannattasio, Capozza. All. Pepe

Nessun commento: