Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 28 agosto 2011

Milazzo Calcio, il difensore Giordano Maccarrone in prestito al Gubbio

Comunicato dell’Ufficio Stampa della Ss Milazzo. (nella foto, Giordano Maccarrone).La Ss Milazzo comunica di aver ceduto al Gubbio (formazione militante in Serie B) a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della metà in favore della società umbra, il difensore centrale Giordano MACCARRONE, classe 1990.
Coppa Italia Lega Pro, girone “L”, oggi la 4^ giornata ( 28/8/2011):
Catanzaro – Vibonese 2-1
Vigor Lamezia – Milazzo 2-2 reti: Mancosu (VL), Mangiacasale (M ), N'Ze (M), Romero (VL)
Riposava: Ebolitana
Classifica Catanzaro 7, Milazzo 6, Ebolitana 5, Vibonese 1, Vigor Lamezia 1. Prossimo turno ( 5^ ed ultima giornata, mercoledì 31/08/11, ore 17);
Ebolitana - Catanzaro ( a Frattamaggiore)
Vibonese - Vigor Lamezia
Riposa Milazzo
Il Milazzo raggiunto solo su rigore in pieno recupero
Domenica 28 Agosto 2011 ( Fonte: Ss Milazzo.it). La beffa arriva in pieno recupero. Il Milazzo già pregustava la vittoria in quel di Lamezia contro i biancoverdi di mister Costantino, quando un penalty messo a segno da Romero ha ristabilito la parità (2-2). Peccato, perché con una vittoria i mamertini avrebbero messo in cassaforte la qualificazione al turno successivo che, così, invece, rimane in bilico. Il Catanzaro, infatti, grazie alla vittoria sulla Vibonese (2-1) è la nuova capolista del girone L con 7 punti, segue a ruota il Milazzo con i suoi 6 punti. Mercoledì sarà in programma l'ultimo turno (i rossoblù riposeranno) che deciderà le sorti del raggruppamento. Il Milazzo, comunque, chiude le quattro partite di Coppa imbattuto, con una vittoria e tre pareggi. Un buon viatico, quindi, ma domenica sarà già campionato. I mamertini saranno di scena a Chieti.
VIGOR LAMEZIA - MILAZZO 2 - 2
Vigor Lamezia: Forte, Rondinelli, Bonasia (40' st Mercurio), Cerchia, Sinicropi, Gattari, Lattanzio (35' st Sbravati), Erbini (20' st De Luca), Romero, Mangiapane, Mancosu. A disposizione: Calderoni, Martino, Visone, Quartaroli. All. Costantino.
Milazzo: Pergamena, N'Ze, Ingemi, Bucolo, Benci (1' st Strumbo), Pepe, Mangiacasale, Cuomo, Spilabotte, Fiore (25' st Malafronte), Simonetti (20' st Parachì). A disposizione: Croce, Di Stefano, Chiappone, Rasà. All. Amura.
Arbitro: Zivelli di Torre Annunziata.
Marcatori: 5' pt Mancosu, 45' pt Mangiacasale, 13' st N'Ze, 50' st Romero (rig.).

Nessun commento: