Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 2 agosto 2011

Milazzo: Saraò lascia gli Autonomisti di Centro e diventa indipendente

Martedì, 2/8/2011- il comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Milazzo. 
Il consigliere comunale Santi Michele Saraò, dopo le polemiche dei giorni scorsi con altri consiglieri ha diramato un nuovo comunicato stampa nel quale rende noto di aver deciso di lasciare il gruppo degli "Autonomisti di base" e di proclamarsi in aula consiliare come Indipendente. 
Allegata al presente comunicato, la dichiarazione inviata da Saraò al presidente del consiglio comunale Rosario Pergolizzi.
Egregio Sig. Presidente
Il sottoscritto Santi Michele Sarao’consigliere comunale del gruppo consiliare “Autonomisti di Base" .
VISTA la comunicazione resa in aula da parte del consigliere Marano in data 27/07/2011, dove parlava a nome e per conto del gruppo e del capo gruppo degli Autonomisti.
ATTESO che tale adesione doveva essere discussa dal gruppo consiliare esistente degli Autonomisti di base.
VISTO che l’ultima delle adesioni del consigliere Marano era quella di tecnico – politica da INDIPENDENTE ma vicino agli “ Autonomisti di base “ solo ai fini dell’inquinamento ambientale.
RITENUTO che tale adesione non e’ conforme con il mio pensiero sia tecnico che politico.
Tutto ciò premesso:
Io esco a malincuore dal gruppo autonomisti di base, restando disponibile al dialogo per quanto riguarda l’inquinamento - ambiente, non aderisco a nessun gruppo consiliare ne partito.
Sarò autonomo e indipendente e aderisco al gruppo misto. Continuerò come fatto sin oggi a fare il mio dovere di consigliere comunale, di controllo e indirizzo nel rispetto di tutta la collettività..
IL CONSIGLIERE COMUNALE SANTI MICHELE SARAO’

Nessun commento: