Il Centro di Qualificazione Provinciale di Messina ha allo studio l’indizione e l’organizzazione del Corso Allievo Allenatore Primo Livello Giovanile per la stagione 2011- 2012. Il Corso in oggetto, che verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti (10) , sarà strutturato in 21 lezioni da 2 ore, più 6 ore d’esame. La frequenza alle lezioni è obbligatoria. Al termine del Corso gli allenatori che avranno superato la prova d’esame otterranno la qualifica di Allievo Allenatore Primo Livello Giovanile che consentirà loro di svolgere le funzioni di Primo Allenatore in squadre di Terza e Seconda Divisione e di Secondo Allenatore in squadre partecipanti ai campionati fino alla Serie D.
La qualifica di Allenatore di Primo Livello Giovanile consentirà inoltre di svolgere le funzioni di Primo Allenatore nei campionati di categoria in società partecipanti come massimo campionato alla Serie D.
La quota d’iscrizione sarà di € 250,00 e comprenderà anche eventuali sussidi e materiali didattici prodotti in funzione del corso stesso. Gli allenatori interessati dovranno far pervenire entro e non oltre giorno 20 Ottobre 2011 il modulo di pre- iscrizione debitamente compilato esclusivamente a mezzo email all’indirizzo domenico.fazio@fipavmessina.it;
Il Responsabile del CQP Domenico Fazio

Nessun commento:
Posta un commento