Sabato 1 ottobre 2011, terza giornata del campionato “Dante Berretti”. Seconda trasferta stagionale del Milazzo, dopo quella di Trapani. I rossoblù ad Arzano, nel napoletano, colgono un prezioso pareggio ( fonte: Ss Milazzo.it)
ARZANESE - MILAZZO 0 - 0
E' un Milazzo convincente quello che esce imbattuto dal terreno di gioco dell'Arzanese, nella gara valevole per la terza giornata d'andata nel girone F del campionato nazionale Berretti. La formazione allenata da Peppe Spada, soprattutto nella ripresa (nel periodo di superiorità numerica), sfiora il gol partira in diverse occasioni ma non riesce a trovare il guizzo vincente (nella foto un momento del match). Primi minuti di gara di marca Arzanese che, al 6', colpisce il palo sugli sviluppi di un corner. Dopo, comincia a prendere campo l'undici rossoblù: Maggioloti, su invito di Scibilia, tira fuori da favorevolissima posizione. Primo tempo, quindi, equilibrato con gioco prevalentemente a centrocampo. Nel secondo tempo, supremazia territoriale dei mamertini che costringono i padroni di casa sulla difensiva. Pressione che si fa sempre più insistente nei tredici minuti finali con l'Arzanese in dieci uomini per l'espulsione di Caldore. Clamorosa la palla gol fallita da Maggioloti, a porta praticamente vuota, dopo un invitante cross di Scibilia che aveva eluso l'intervento del portiere.
Girone F, i risultati della 3^ giornata, sabato 1/10/11:
Arzanese – Milazzo 0-0
Ebolitana – Melfi 1-0
Neapolis –Benevento 0-2
Nocerina - Vigor Lamezia 2-1
Siracusa –Napoli 1-1
Trapani – Catanzaro 2-0
Vibonese – Taranto 0-2
Classifica: Trapani 9, Benevento 9, Siracusa 7, Napoli 7, Taranto 7, Ebolitana 6, Milazzo 4, Neapolis 3, Vigore Lamezia 3, Nocerina 3, Arzanese 2, Melfi 0, Catanzaro 0, Vibonese 0..
Prossimo turno, 4^ giornata ( sabato 08/10/2011)
Benevento - Trapani
Catanzaro - Arzanese
Melfi - Siracusa
Milazzo - Nocerina
Napoli - Vibonese
Taranto - Ebolitana
Vigor Lamezia - Neapolis

Nessun commento:
Posta un commento