Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 31 ottobre 2011

Calcio, due cambi di panchina per dimissioni

Nel Licata di serie D, il sostituto di Peppe Romano è Pietro Infantino, nel Torregrotta di Promozione B arriva Ezio Borrelli, nella foto, ( Torregrotta.it) a colloquio col presidente Sindoni..
Le notizie dai siti delle due società:
Licata - Adrano 0 - 1: si dimette il tecnico Romano.
La gara passa in secondo piano quando il tecnico Romano, dopo un breve colloquio con il presidente Santamaria, arriva in sala stampa annunciando le proprie dimissioni. Rammaricato il massimo dirigente gialloblù che a caldo ha dichiarato: "Romano paga sicuramente colpe non sue. Da oggi i giocatori avranno i rimborsi spese congelati fino a data da destinarsi".
Licata 30/10/2011 - Scritto da:Ufficio Stampa
Pietro Infantino è il nuovo tecnico del Licata.
Pietro Infantino, 45 anni, originario di Cammarata, è il nuovo tecnico del Licata. Il suo curriculum di calciatore è di buon livello. Approdato nel 1984 in C2 con il Canicattì, Infantino ha vissuto il suo momento di massimo splendore con l'Acireale, disputando un campionato di serie B nel 1993-94. Poi sette anni nelle file dell'Atletico Catania, nel torneo di C1. Quindi l'arrivo a Ragusa nel 2001, ed un repentino salto al campionato dilettanti. Infantino, difensore centrale, fu uno degli artefici della promozione del Ragusa in C2.Come tecnico piazze importanti come Messina,Ragusa.Andria,Latina,Rieti, e Acireale. Alle 16, al Dino Liotta, prevista la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico gialloblù.
Licata 31/10/2011 -Scritto da: Ufficio Stampa
IL TORREGROTTA AFFIDATO AD ENZO BORELLI...Da questa sera la squadra agli ordini del nuovo tecnico
La prima giornata di allenamento sarà contrassegnata anche dalla novità rappresentata dalla presenza del nuovo tecnico. Dopo la soluzione interna adottata infatti nell´immediatezza delle dimissioni presentate martedi scorso da Ciccio Russo e che ha visto il duo Beppe Borelli - Pellegrino guidare per l´intera settimana la preparazione della squadra nell´ottica dell´anticipo di Terme Vigliatore, il sodalizio di Viale Europa ha deciso di affidare il timone della formazione rossoblu alle mani esperte di Enzo Borelli, 66enne tecnico di origini capitoline, di indubbio carisma nonché padre del capitano della squadra, notato sabato in gradinata (nella foto a colloquio col presidente Sindoni) in occasione dell´ultimo impegno disputato dall´undici torrese.
Parecchi i campionati disputati dall´allenatore romano sulle panchine di Eccellenza e Promozione, alcuni dei quali vinti (il più recente, con la Spadaforese due stagioni or sono) e con in passato una fugace apparizione anche col Torregrotta, quando nella stagione 1998/99 e sempre in Promozione, non gli riuscì il miracolo di salvare una compagine già in odor di retrocessione.
Dopo la seduta odierna, il neo-allenatore rossoblu, darà il "rompete le righe" per consentire ai giocatori di trascorrere la festività con le rispettive famiglie. Poi, da mercoledi 2 si tornerà al lavoro per cominciare a serrare i ritmi in proiezione al match di domenica prossima.

Nessun commento: