Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 27 ottobre 2011

Calcio giovanile, Valle del Mela in grande evidenza

Doppio successo, nel campionato Juniores ed in quello degli Allievi (nella foto).
JUNIORES REGIONALI. : VITTORIA TENNISTICA
VALLE DEL MELA-VILLAFRANCA 6-0
Reti:10’ e 30’ Cambria, 60’Milano, 75’Micale, 80’ e 85 Valeriani
VALLE DEL MELA: Trimarchi, Rachdaoui, Magazzù, Bella, Mandanici, Di Bella, Impalà(Terrizzi), Cambria(Micale), Milano(Pedroni), Valeriani, Aloe.All.Trapani.
VILLAFRANCA: CarpentieriAllò, Patti, Iarrera, Bambino, Bellinghieri, Maisano, Coco, Pulitano, Salvo, Pitale. All. Pino.
Arbitro:Scardino(ME)
Risultato tennistico per il Valle che batte sonoramente un distratto Villafranca. I locali hanno dominato in lungo ed in largo domando con sufficiente superiorità l’avversario che ha finito la gara con ben sei goal sul groppone. I ragazzi del presidente Mandanici, hanno come d’abitudine schierato diversi allievi(tre dall’avvio, sei alla fine) disputando una gara brillante con giocate di fino divertendo tutti i presenti. Mattatori della giornata Cambria e Valeriani con una doppietta a testa ma tutta la squadra ha dato prova di grandi capacità tecniche e tattiche. Una vittoria di prestigio che proietta il Valle del Mela in vetta alla classifica con 9 punti, 12 reti fatte e 3 subite nelle 3 partite disputate.
Nino La Rosa
ALLIEVI REG. - VALLE STRARIPANTE, PESANTE 5-1 ALLA PROMOSPORT
Reti:pt20’Aloe, st Terrizzi,15’Pedroni, 25’Campanella, 30’Bella. 40’Rao.
VALLE DEL MELA: Costa, Bertè(st30’Romano), Lavorini, Bella, Magazzù, Milano, Terrizzi (st20’Campanella), Micale(st27’Isgrò), Pedroni, La Fauci, Aloe. All.Trapani.
PROMOSPORT:Catalfamo, Siracusa,Crifò, Milone(st20’De Salvo), Chillemi, Puliafito(st1’Mendolia), Rao, Rotella, Di Salvatore, Valenti(st27’Monaco). All.Bucca.
Prova di forza del Valle del Mela che nel match clou della giornata affossa sotto una caterva di reti la malcapitata Promosport che invece si presentava all’appuntamento con le credenziali d’una parigrado dei locali. Quest’ultimi invece hanno imposto le loro qualità e per gli ospiti la gara è stata infausta. I giallorossi di casa hanno disputato una gara di grande temperamento chiudendo gli avversari nella loro metà campo senza lasciare loro scampo. Solo nel primo tempo c’è stata partita in quanto la ripresa è stata un monologo dei ragazzi di mister Trapani con Bella a dettare i tempi di una squadra che sembra abbia ormai acquisiti ritmi d’alta qualità. La Promosport poco ha potuto dinanzi alla prestazione del Valle chiudendo la gara sotto una messe di reti. Che il Valle fosse squadra di rango e dalle ottime credenziali era risaputo ma, dopo una vittoria così squillante, per i giallorossi, essere la squadra simbolo del girone, credo sia inequivocabile.
Nino La Rosa

Nessun commento: