Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 23 ottobre 2011

Calcio: Milazzo Berretti terzo successo interno

Milazzo-Siracusa 1-0, 35’ st Leo
I giovani rossoblù, sabato 22 ottobre 2011, hanno vinto 1 a 0 il derby siciliano contro il Siracusa. Si tratta del terzo successo intero consecutivo della squadra allenata da Peppe Spada, in serie positiva nelle ultime cinque gare, tre vittorie (casalinghe) e due pareggi ( esterne). Una sola sconfitta, quella di Trapani, 2 a 0, nella prima giornata di campionato,
Girone F 6^ giornata  ( 22 ottobre 2011):
Benevento – Arzanese 5-2
Catanzaro – Taranto 0-2
Ebolitana – Napoli 0-1
Melfi – Nocerina 2-0
Milazzo – Siracusa 1-0
Trapani – Neapolis M. 4-2
Vigor Lamezia – Vibonese 3-1
Classifica: Benevento 18, Napoli 16, Trapani 15, Vigor Lamezia 12, Taranto 12, Milazzo 11, Siracusa 10, Ebolitana 7, Nocerina 4, Catanzaro 4, Melfi 4, Arzanese 3, Neapolis 3, Vibonese 0.
Prossimo turno 7^ giornata di andata 29-10-2011, ore 14:30: Arzanese- Vigor Lamezia, Milazzo- Ebolitana, Napoli-Catanzaro, Nocerina - Neapolis, Siracusa - Benevento, Taranto - Melfi, Vibonese- Trapani.
I giovani mamertini si aggiudicano il derby con il Siracusa
Sabato 22 Ottobre 2011 (Fonte Ss Milazzo.it)
Il derby fra il Milazzo e il Siracusa, valevole per la sesta giornata d'andata del girone F del campionato nazionale Berretti, se l'è aggiudicato la formazione rossoblù che ha cercato insistentemente la vittoria per tutto l'arco della gara (nella foto un momento del match disputato al ''Terre Forti'' di Villafranca).
La partita è stata condotta dai mamertini che hanno sbloccato il risultato ad una decina di minuti dalla fine con un gran gol di Leo che riusciva a cogliere il ''sette'' con una conclusione da dentro l'area. Ma solo le prodezze di Scordino (grande prova del portiere ospite) ed una decisione quantomeno discutibile dell'arbitro che annullava una rete di Maisano, il quale ribadiva in rete una conclusione di Maggioloti, non permettevano alla squadra della città del Capo di trovare la via della rete in altre circostanze. Ottima prestazione dei giovani mamertini, dunque, contro un Siracusa che sicuramente sarà una protagonista del torneo, ma che oggi ha dovuto alzare bandiera bianca contro un Milazzo grintoso e assai determinato.
MILAZZO - SIRACUSA 1 - 0
Milazzo: Taranto, Calabrò, Correnti, Chiappone, G. Di Stefano, Leo, Maisano, Benenati (10' st Alosi), Traviglia, Maggioloti (49' st Buzzanca), Longo (4' st Scibilia). A disposizione: Orlando, Scardino, Napoli, Castagnolo. All. Spada.
Siracusa: Scordino, Nanè, Leone, Giaibadausser, Brancato, Pasqualicchio, Germano (24' st Schiavone), Marchetti, Amore (32' st A. Di Stefano), Scapellato, Platania (6' st Saraceno). A disposizione: Paladino, Rapisarda, Santuccio, Barbaro. All. Betta.
Arbitro: D'Amico di Messina
Marcatore: 32' st Leo.
Espulso: 48' st Leone (S).

Nessun commento: