Martedì 22/11/2011- Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto.
![]() |
| Olivarella - Foto Domenico Italiano |
A Milazzo: A seguito del temporale che si abbattuto sul territorio comunale, non sono transitabili le seguenti vie:- Via Migliavacca- Via San Paolino- Via Ciantro- Via Spiaggia di Ponente - Rio Rosso (nella foto)- Via Filicusa- Via Badessa- Via Luigi Fulci- Via Tonnara- Via Feliciata - Albatros - Orgaz- Via Asse viario Zona Ciantro- Viale Gramsci ex tracciato ferroviario.
A Milazzo: A seguito del temporale che si abbattuto sul territorio comunale, non sono transitabili le seguenti vie:- Via Migliavacca- Via San Paolino- Via Ciantro- Via Spiaggia di Ponente - Rio Rosso (nella foto)- Via Filicusa- Via Badessa- Via Luigi Fulci- Via Tonnara- Via Feliciata - Albatros - Orgaz- Via Asse viario Zona Ciantro- Viale Gramsci ex tracciato ferroviario.Le altre foto, da Facebook, è crollato il ponte che collega la frazione Calderà e Spinesante, a Barcellona.
Il cortile dietro la villetta a due piani, una delle tante di un complesso residenziale dal nome significativo, "Sotto Castello", a pochi passi dalla Grotta di Polifemo, non c'era praticamente più. Conficcato nel pavimento solo un masso del peso di parecchie tonnellate, che è rotolato giù dal costone e ha devastato tutto quello che si è trovato davanti. All'interno del cortile anche rocce più piccole, ma non per questo meno pericolose.

Nessun commento:
Posta un commento