Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 30 novembre 2011

Milazzo: Il sindaco nomina il nuovo segretario generale

30/11 /2011 – Comune di Milazzo, il comunicato dell’Ufficio Stampa.
Il sindaco Carmelo Pino ha nominato il nuovo segretario generale. Si tratta dell’avv. Massimo Gangemi, 54 anni, segretario generale di fascia A, proveniente dai Comuni di Leni e Malfa. Originario di Messina è residente a Catania.
L’avv. Gangemi vanta una brillante carriera nella quale ha ricoperto incarichi di grande prestigio. E’ stato direttore generale dei Comuni di Bronte e Riesi ed ha guidato le segreterie generali di Bronte, Ramacca e Riesi.
“Il curriculum presentato dall’avv. Gangemi – ha detto il sindaco Pino – evidenzia significative esperienze di lavoro ed il possesso di adeguati titoli culturali, accademici, specialistici che dispongono per la totale idoneità dell’interessato a ricoprire l’Ufficio di Segreteria generale presso questo Ente”.
Il nuovo segretario si insedierà nelle sue funzioni nei prossimi giorni.
Il sindaco ha poi comunicato di aver anche riorganizzato la macchina burocratica di palazzo dell’Aquila, nominando nuovo vicesegretario il dottor Michele Bucolo, diri-gente dell’Ente, e vicesegretario vicario, la dottoressa Lucia Messina, funzionario amministrativo. “Mi auguro che con l’arrivo del nuovo segretario e il riassetto dei vertici – ha detto il sindaco - adesso possa esserci quella stabilità per assicurare efficienza ed operatività alla macchina amministrativa alle prese quotidianamente con notevoli problematiche da affrontare e definire”.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: