Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 26 novembre 2011

Milazzo-Isola Liri: i convocati del Milazzo

I venti rossoblù convocati per la gara di domani. Squalificato Cucinotta, rientrano Strumbo, Urso e Rasà.
Radiocrona diretta: da domenica, le partite del Milazzo su Radio Amore. Quella fra Milazzo-Isola Liri, in programma domenica alle 14.30, sarà la prima partita trasmessa sulle frequenze di Radio Amore che ha acquisito i diritti per la radiocronaca integrale delle partite dei mamertini. L'iniziativa è stata fortemente voluta dalla Ss Milazzo e dal periodico d'informazione locale Terminal. Appuntamento, dunque, a domenica dalle 14.20 circa su Radio Amore, sia in Fm (104.5 - 104.9 - 105.8 - 99 - 95.9 mhz) e sia in streaming (www.radioamore.net) per ascoltare le gesta dei rossoblù, raccontate dalla voce di Lillo Guglielmo (Fonte Ss Milazzo.il )
Il comunicato n° 69 dell’Ufficio stampa della Ss Milazzo sui convocati.
Sono 20 i calciatori convocati dal responsabile tecnico Nicola Trimarchi e da mister Gaetano Catalano – al termine della rifinitura odierna – per il match contro l’Isola Liri, in programma domani al “Grotta Polifemo” (ore 14.30, dirige Sacchi di Macerata), e valevole per la 18^ giornata di andata del girone B del campionato di calcio di Seconda divisione.
Portieri: Davide CROCE; Cristian PERGAMENA.
Difensori: Rocco BENCI; Giuseppe DIPASQUALE; Raffaele IMPARATO; Francesco INGEMI; Carlos LLAMA, Gerardo STRUMBO.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO; Marco CUOMO; Marco FIORE; Fabio MANGIACASALE; Marco PROIETTI; Giuseppe QUINTONI; Francesco SIMONETTI, Orazio URSO.
Attaccanti: Alessandro MALAFRONTE; Rosario RASA’; Angelo SCALZONE, Fortunato SPILABOTTE.
L'Ufficio Stampa

Nessun commento: