Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 17 dicembre 2011

Calcio, campionato “Dante Berretti”: Milazzo-Trapani 0-0

I risultati della 14^ giornata ( 1^ di ritorno, 17/12/2011):
Benevento – Ebolitana 4-1
Catanzaro – Neapolis 0-3
Milazzo Trapani 0-0
Napoli – Nocerina 2-1
Taranto-Arzanese 1-0
Vibonese –Siracusa 1-2
Vigor Lamezia –Melfi 3-1
Classifica: Benevento 37, Napoli 30, Taranto 30, Milazzo 29, Trapani 28, Siracusa 22, Arzanese 18, Vigor Lamezia 18, Neapolis Mugnano 16, Ebolitana 12, Nocerina 11, Vibonese 10, Catanzaro 8, Melfi 6.
MILAZZO - TRAPANI 0 - 0
(fonte SsMilazzo.it)
Milazzo: Taranto, Calabrò, Correnti, Chiappone, Di Stefano, Leo, Maisano, Benenati (25' st Alosi), Parachì, Maggioloti (38' st Traviglia), Longo (7' st Mastroieni). A disposizione: Orlando, Buzzanca, Scibilia, Napoli. All. Spada.
Trapani: Maltese, R. Sercia, Di Pasquale, Priola, Paladino, Guardino, Orlando, G. Sercia (1' st Manuguerra), Vasallo (7' st Conigliaro), Vitale, Costa. A disposizione: Spezia, Cusenza, Palazzolo, Sciacca, Orsini. All. Firicano.
Arbitro: Andulajevic di Messina.
Espulso: 3' st Paladino (T) per fallo da ultimo uomo.
Ammoniti: Leo (M), Orlando (T), Di Stefano (M).
Si conclude in parità l'atteso derby fra il Milazzo e il Trapani, disputato questo pomeriggio al ''Grotta Polifemo'' (nella foto) e valevole per la prima giornata di ritorno nel girone F del campionato nazionale Berretti. Gara piuttosto equilibrata, con i mamertini che, nel primo tempo, sfiorano la rete al quarto d'ora con Parachì, ma sul suo diagonale è attento Maltese.
La ripresa comincia subito con l'espulsione del granata Paladino (3'), per fallo da ultimo uomo e, sulla successiva punizione, Di Stefano sfiora il vantaggio. Il Milazzo, in superiorità numerica, prova a rendersi pericoloso ma, al 35', è il Trapani a colpire la traversa con Guardino. Cinque minuti più tardi, i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per un atterramento di Maisano ad opera del trapanese Di Pasquale, ma l'arbitro sorvola. Finisce in parità, dunque, la sfida fra rossoblù e granata ed il risultato rispecchia i valori espressi in campo.

Nessun commento: