Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 28 dicembre 2011

Calcio, ripresa degli allenamenti dopo tre giorni di riposo

Ieri, martedì 27 dicembre 2011, è ripresa la preparazione per tutte le squadre di calcio, in vista della ripresa dei campionati prevista per sabto 7 e domenica  domenica 8 gennaio 2012.
Le notizie dai siti delle società
Ss Milazzo.it: I rossoblù sono tornati al lavoro e rimarranno in sede sino a venerdì, poi il riposo per il Capodanno
Dopo tre giorni di meritato riposo, la comitiva rossoblù si è ritrovata nel pomeriggio per la ripresa della preparazione. Il responsabile tecnico Nicola Trimarchi ed il mister Gaetano Catalano hanno stilato il programma della settimana di lavoro che precede la festività di Capodanno. Oggi (mercoledì) prevista una doppia seduta di lavoro, così come giovedì (nel pomeriggio, al ''Ciantro'', amichevole con la formazione Berretti di coach Peppe Spada),
mentre venerdì, dopo l'allenamento mattutino, sarà dato il ''rompete le righe''. I mamertini si ritroveranno, quindi, lunedì 2 gennaio, nel pomeriggio, per preparare la prima gara del girone di ritorno in programma domenica 8 gennaio al ''Grotta Polifemo'' (ore 14.30) contro il Chieti (all'andata 1-0 per il Chieti).
Lega Pro, Seconda divisione, girone B. Ad Eboli, dove il Milazzo ha ottenuto la prima vittoria stagionale, all’11^ giornata, dopo quattro pareggi e sei sconfitte, la squadra locale dell’ Ebolitana, prima di Natale è stata al sindaco. Il presidente dell'Ebolitana ha così manifestato l’intenzione di dimettersi dall’incarico. Si attendono sviluppi per capire quale sarà il destino della compagine campana, già colpita da un punto di penalizzazione.
Torregrotta di Promozione, girone B.
Fonte: asdtorregrotta.it
SQUADRA SOTTO TORCHIO...Proseguono gli allenamenti del Torregrotta.
I torresi, alla ripresa del campionato (domenica 8/1), ospiteranno  l’Aquila Bafia. Per l'occasione, mancherà per squalifica il difensore Antonio Lo Presti (nella foto). Andata 2 a 1 per i Torregrotta. Venerdì 30, alle17,45, il Torregrotta giocherà l’amichevole di fine anno con la Pro Mende.
Dopo quella disputata giovedi scorso contro la formazione di Prima Categoria del Bastione Milazzo, toccherà ad un´altra compagine del "piano sottostante", chiudere la serie di amichevoli dell´anno solare, con i giallorossi della Pro Mende di S.Lucia del Mela, ospiti venerdi 30 (alle 17,45) per l´ultima sgambatura del 2011, prima del "rompete le righe" con il quale dirigenza, tecnico e giocatori, si daranno appuntamento al nuovo anno.
Il prossimo turno nel girone B della Promozione, sabato 7 e domenica 08/01/12, in parentesi i risultati dell’andata: Ciappazzi-Mazzarrà (1-1), Città di Bagheria - Rocca di Caprileone (1-0), Collesano - Città di Casteldaccia (0-3), Nuova Igea – Spadaforese (2-2), Sant'Agata Calcio – Aspra (1-1), Tiger - Sacro Cuore Milazzo (1-1), Torregrotta - Aquila Bafia (2-1), Valle del Mela – Montemaggiore (1-2).

Nessun commento: