Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 16 dicembre 2011

Calcio Serie D, Un minuto di silenzio su tutti i campi di Interregionale

Il ricordo di Vakaba Traorè, nella foto, giocatore della Civitanovese, girone F della serie D
Un minuto di silenzio su tutti i campi di Interregionale (Fonte: LND.it)
La Serie D si ferma per ricordare il 19enne Vakaba Traorè, il giocatore della Civitanovese venuto a mancare martedì scorso a causa di una meningite virale. In occasione di tutte le gare di campionato in programma sabato 17 e domenica 18 dicembre, sarà osservato 1' di silenzio per commemorare la sua tragica scomparsa. La Lega Nazionale Dilettanti ed il Dipartimento Interregionale esprimono tutto il loro cordoglio e si stringono commossi attorno alla famiglia del ragazzo e alla società Civitanovese, cui va l'abbraccio ideale dell'intero mondo dilettantistico.
Reclamo dell’Acr Messina: Sospesa l’omologazione della gara di domenica scorsa, 11 dicembre 2011, 16^ giornata: Adrano Calcio – Acr Messina, terminata 0-0
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.C.R. MESSINA avverso l'esito della
gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito.
Serie D, girone I. le gare e gli arbitri di domenica 18 dicembre:
Messina-Cittanova Interpiana (Alessandro Prontera di Bologna), Acireale-Noto (Giovanna Farinelli di Roma 1), Hinterreggio-Acri (Emanuele Mancini di Fermo), Licata-S.Antonio Abate (Andrea Zuliani di Vicenza), Nuova Cosenza-Adrano (Dario Cocciolo di Roma 2), Palazzolo-Nissa (Antonello Mangino di Tivoli), Serre Alburni-Sambiase (Francesco Fourneau di Roma 1), Marsala-Nuvla San Felice (Marco Guidi di Imola), Valle Grecanica-Battipagliese (Lorenzo Maggioni di Lecco).

Nessun commento: