La Fondazione Barone Giuseppe Lucifero di San Nicolò e l’associazione “Il Giglio”, che da tempo operano, per il raggiungimento dei loro fini statutari, nel settore del sociale con particolare attenzione ai bambini, agli adolescenti ed a coloro che in generale versano in condizioni di disagio nell’ambito del progetto Gigliopoli, “La città dei bambini spensierati” (all’interno del quale si svolgono molteplici attività tra cui la Colonia estiva, il Centro Studi Pomeridiano, la Scuola di piccolo Circo), per il quinto anno consecutivo, ha organizzato la “Città del Natale”, momento di festa e animazione per i più piccoli.
Saranno aperte le porte a tutti i bambini, adolescenti e ragazzi che vorranno condividere con loro un’esperienza magica ed irripetibile, nei locali di Capo Milazzo destinati ad ospitare tutte le iniziative e manifestazioni che saranno, nelle diverse stagioni dell’anno, appositamente realizzate.
Da giorno 8 dicembre sino 6 gennaio, Babbo Natale accoglierà nella propria casa grandi e piccini per aiutarli a scoprile la festa più dolce dell’anno e per fargli vivere giorni felici soprattutto in un periodo di crisi come quello che sta attraversando il nostro paese. Gigliopoli per l’occasione si trasformerà in un mondo di giochi, favole e fantasia dove gli Elfi-bambini daranno il benvenuto agli ospiti e li seguiranno nella scoperta del mondo del Natale. Nel corso delle feste saranno allestiti laboratori, tombolate, spettacoli circensi.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento:
Posta un commento