Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 29 gennaio 2012

Calcio Lega Pro, 2^ Divisione girone B: Aprilia – Milazzo

La radiocronaca della partita sulle frequenze di Radio Amore sia in Fm (104.5 - 104.9 - 105.8 - 99 - 95.9 mhz) e sia in streaming (www.radioamore.net).
La presentazione della gara, dal sito ufficiale del Milazzo (Ssmilazzo.it)
Servono concretezza e carattere per uscire indenni dalla trasferta di Fondi con l'Aprilia (Domenica 29 Gennaio 2012 )
Dopo due sconfitte consecutive, il Milazzo torna in campo alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza.
La formazione rossoblù è di scena, nel pomeriggio, al ''Purificato'' di Fondi, ospite di una lanciatissima Aprilia, nella quarta giornata di ritorno del girone B del campionato di Seconda divisione. La squadra di mister Vivarini è reduce dalla brillante vittoria di Campobasso e ha ridotto ad un punto il ritardo dalla zona play off. Un avversario di tutto rispetto, quindi, per il Milazzo. Il responsabile tecnico Nicola Trimarchi e il mister Gaetano Catalano, per l'occasione, dovranno fare a meno oltre all'infortunato Llama anche a N'Ze (risentimento muscolare) e al portiere Messina (influenzato), mentre rientra dalla squalifica il centrale difensivo Benci. Fra i padroni di casa non ci sarà lo squalificato Aquino.
Si comincia alle 14.30, dirige Francesco Strocchia della sezione Aia di Nola.
Tifosi e semplici appassionati del Milazzo potranno ascoltare la radiocronaca della partita sulle frequenze di Radio Amore sia in Fm (104.5 - 104.9 - 105.8 - 99 - 95.9 mhz) e sia in streaming (www.radioamore.net).
Ufficio Stampa Ss Milazzo

Nessun commento: