La Ss Milazzo comunica che - in occasione dell’incontro di calcio, valevole per la 1^ giornata di ritorno del girone B del campionato di Seconda divisione, fra il Milazzo e il Chieti in programma domenica 8 gennaio, presso lo stadio “Grotta Polifemo”, con inizio alle ore 14.30 – sono stati notevolmente abbassati i prezzi dei tagliandi. L’esborso, per entrare in possesso del biglietto, sarà di 5 euro sia nel settore di tribuna coperta e sia in quello di gradinata (ridotto di 3 euro solo per i bambini dai 6 ai 14 anni in gradinata). La prevendita scatta nel pomeriggio odierno (lunedì 2 gennaio). I punti sono i consueti facenti parte del circuito “Box Office Sicilia”.
A Milazzo, Clap Cafè di via F. Crispi 24, e Internet Point Bet 1128, di via A. Manzoni, 14.
Questi, dunque, i prezzi dei biglietti comprensivi del diritto di prevendita:
Tribuna coperta: euro 5, anche per donne e uomini over 60 e bambini 6/14 anni. Ingresso gratuito per minori fino a sei anni, accompagnati dal genitore.
Gradinata: euro 5, anche per donne e uomini over 60. Euro 3 ridotti bambini 6/14.
Ingresso gratuito per minori fino a sei anni, accompagnati dal genitore.
Settore ospiti: euro 10.
La prevendita per i settori di tribuna coperta e di gradinata si concluderà il giorno stesso della gara alle ore 13.30.
Si ricorda, inoltre, che non è prevista alcuna vendita presso il botteghino dello stadio. E’ necessario e indispensabile per acquistare il biglietto e per recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto mamertino munirsi di un documento d’identità valido.
L'Ufficio Stampa
Il Responsabile
dott. Gaetano Mangione
Il Responsabile
dott. Gaetano Mangione
Nessun commento:
Posta un commento