Fine settimana in Campania per i rossoblù, sabato con la Berretti, domenica con la squadra di Seconda divisione, a Pagani contro la Paganese. L'impegno dei più giovani è a Marano di Napoli contro il Neapolis. Retour match per entrambi, la compagine del duo Trimarci-Catalano per riscattare il 2 a 0 dell’andata, quella allenata da Peppe Spada per ripetere il successo dell'andata (3-0). Neapolis Mugnano- Milazzo sarà diretta da
Beniamino Amitrano di Torre Annunziata; assistenti: Alfonso Marra (Napoli) e Luca Antonio Pepe (Napoli).
Prima trasferta del nuovo anno per i rossoblù, domenica 15, ore 14:30, contro la Paganese allo stadio “ Marcello Torre” di Pagani, in occasione della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di 2^ Divisione, girone B di Lega Pro.
All’andata vinsero i campani per 2 a 0, al 34’pt Orlando (nella foto, fonte SsMilazzo.it), 28’st Scarpa. Il Milazzo è reduce dal successo interno per 2 a 1 contro il Chieti, mentre gli avversari hanno perso 1 a 0, in trasferta, contro il Celano. Rispetto alla gara del girone d’andata, nella Paganese mancherà il difensore Giuseppe Rinaldi, ceduto al Fondi e l’attaccante Stefano Morello, trasferitosi al Città di Brindisi. Il primo 14 presenze, l’altro ingaggiato ad ottobre, è sceso in campo sei volte. Domenica, nella squadra azzurro stellata, mancherà il centrocampista Salvatore Russo, fermato per due giornate, espulso dalla panchina. Nel Milazzo, squalifica per il tecnico Gaetano Catalano.
Le notizie dal sito del Milazzo (SsMilazzo.it). Ieri, giovedì, il test contro la Berretti.
Giovedì 12 Gennaio 2012 - Fruttuosa galoppata per il Milazzo che, nel pomeriggio, ha disputato il consueto test infrasettimanale con i ragazzi della Berretti. La sfida si è conclusa con il punteggio di 8 a 1 in favore dei senior che stanno ultimando la preparazione in vista della difficile trasferta di domenica a Pagani, dove i mamertini si troveranno di fronte una squadra alla ricerca del pronto riscatto dopo lo stop di Celano. Domani mattina seduta di lavoro al ''Ciantro'', quindi, rifinitura sabato mattina sul green del ''Grotta Polifemo'' e, subito dopo, partenza alla volta del ritiro in terra campana.
Berretti Primo impegno del nuovo anno
Berretti: Neapolis-Milazzo, sabato alle 14.30 al ''Nuvoletta'' di Marano di Napoli
Giovedì 12 Gennaio 2012 - Sarà il Comunale di Marano di Napoli intitolato alla memoria di Salvatore Nuvoletta, lo scenario della seconda giornata di ritorno nel girone F del campionato nazionale Berretti che vedrà opposti i partenopei della Neapolis al Milazzo. Per i ragazzi di mister Peppe Spada si tratta di una trasferta assai insidiosa. La gara si disputerà sabato 14 gennaio con inizio alle 14.30.
Nessun commento:
Posta un commento