Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 31 gennaio 2012

Milazzo: Assegnazione a privati del Trifiletti, interrogazione di Andaloro

Comune di Milazzo-Ufficio Stampa- il comunicato nr. 55 del 31/1/2012. http://www.comune.milazzo.me.it/Public/Allegati/Article/3072/1_interrogazione%20andaloro%20teatro%20Trifiletti.pdf
“Quali introiti sono giunti dalla concessione del teatro Trifiletti ad una società privata che ha organizzato degli spettacoli in questi mesi?” A chiederlo in una articolata interrogazione presentata al sindaco, all’assessore alla Cultura, Stefania Scolaro e ai revisori dei conti, Pasquale Impellizzeri e Francesco Parisi, il consigliere comunale Alessio Andaloro.
Nel documento – allegato al presente comunicato – Andaloro dopo aver ricordato che il Comune ha attuato un Piano di risanamento che impone di rendere produttivi tutti i propri immobili e beni, chiede “a quale titolo è stato concesso l’uso del teatro Trifiletti alla società “Opera Prima” di Milazzo; se la stessa società ha presentato al Comune richiesta fornita da curriculum, se nella serate è stato utilizzato personale comunale e chi ha sostenuto tutte le spese di gestione della struttura in occasione degli spettacoli”.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: