Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 25 gennaio 2012

Milazzo - Il consigliere Andaloro: “Sulla nomina dei dirigenti esterni manca il parere del Servizio di controllo amministrativo e contabile"

Comunicato nr. 39, Milazzo, lì 25/1/2012 – Comune di Milazzo, Ufficio Stampa.
Il consigliere Alessio Andaloro ha presentato una interrogazione con richiesta di accesso agli atti nella quale chiede al presidente del Collegio dei revisori dei conti del Comune, Pasquale Impellizzeri “l’esito del controllo di regolarità contabile e amministrativo, la legittimità, e correttezza amministrativa “effettuata” o “da effettuare” sulle determine sindacali n. 252/2011 (nomina ing. Romagnolo) e n. 5/2012 (proroga dott.ssa Bartolone).
“Il servizio di controllo amministrativo contabile – spiega Andaloro – è stato costituito nel 2001 e viene svolto dal dirigente del 3° dipartimento e dal Collegio dei revisori dei conti, che percepiscono per questa attività un ulteriore compenso mensile”.
Il consigliere Andaloro ha poi reso noto che proprio questa mattina è stato nominato anche Presidente della Commissione speciale d’indagine settore Finanze, Tributi e Programmazione economica del Comune (vice Franco Scicolone e Giuseppe Marano). La commissione, deliberata dal consiglio comunale il mese scorso, si riunirà per la prima volta venerdi 27 gennaio alle 11.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: