Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 25 febbraio 2012

Calcio giovanile, le finali del “ VII° Torneo Paolo Pietro Brucato” “Sicilia Cup”

Successo per Agrigento Giovanissimi e Siracusa Allievi. Secondo posto per Siracusa Giovanissimi e Messina Allievi.
Sabato 25 febbraio 2012, giornata conclusiva della manifestazione regionale per le rappresentative provinciali delle Delegazioni Figc, categorie Giovanissimi ed Allievi.
Sul campo “ Don Peppino Cutropia”,  in località Ciantro di Milazzo, dopo le semifinali di ieri, si sono disputate le finali per l’assegnazioni del titolo nelle due categorie. I verdetti finali sono arrivati ai rigori, dopo i tempi regolamentari ed i supplementari di 10’
La Delegazione di Siracusa è stata sconfitta nei Giovanissimi da quella di Agrigento, mentre ha vinto con gli Allievi, battendo ai rigori la Delegazione di Messina. I risultati:
Finale Giovanissimi: Siracusa – Agrigento 2-2 ( 7-8 ai calci di rigore)
Parità 2 a 2 a conclusione del tempo regolamentare ( due da 35’): Reti: al 10’ pt Lombardo (Sr), 15’st Magno ( AG), 31’ st Lombardo (Sr) su rigore, 38’st Collura (AG). Ai rigori, parità nei primi cinque. A segno per il Siracusa ( Russo, Iseo, Lombardo, Latino e Marco Leone). Rigori per Agrigento, Capraro, Magno, Motta, Tommaso Leone e Perricone). Ad oltranza, per il Siracusa: Carpinteri, Buono e Russo (parato). Agrigento, a segno: Marcantonio, Collura e La Greca.
Finale Allievi: Siracusa – Messina 0-0 ( 4-2 ai calci di rigore). A rete inviolate, ma con tante occasioni per sbloccare il risultato nei due tempi di 40’ e nei due supplementari di 10’. Successo di Siracusa ai rigori, due quelli falliti da Messina, uno parato, l’altro sopra la traversa.
Siracusa calci di rigori, a segno: Liistro, Fusca, Gennarino, e Donzuso. Così i calci di rigori per la rappresentativa di Messina: Costa, Aloe (parato), Monaco, Buscema ( alto sulla traversa).

Nessun commento: