Le anticipazioni sulla gara di domenica 19 febbraio 2012, 29^ giornata, 8^ di ritorno con due rinvii: Melfi-Fondi e Campobasso-Celano, la prima si recupera mercoledì 14 marzo, l’altro mercoledì 21 marzo 2012.
Nel Milazzo, assente lo squalificato Imparato, rientra Benci. Per gli avversari , il Giulianova di Tiziano De Patre recupera D'Aniello e Morga, quest’ultimo definitivamente dopo la breve apparizione nella gara presedente, la sconfitta per 3 a 1 contro il Perugia, assente lo squalificato Picone, attaccante a segno nell’1 a 0 dell’andata del "Grotta Polifemp". Gara a porte chiuse, niente spettatori come deciso dalla Questura di Teramo per l’entrata in vigore della normativa per cui gli stadi ubicati in area urbana debbano avere un impianto anticendio a norma. La foto dello stadio Rubens Fadini( foto fonte: giulianovaweb.it)
Giulianova-Milazzo: I 18 rossoblù convocati rossoblù per la gara di domani.
Sabato 18/2/2012, il comunicato n° 89 dell’Ufficio stampa della Ss Milazzo.
Sono 18 i calciatori convocati dal responsabile tecnico Nicola Trimarchi e da mister Gaetano Catalano per il match contro il Giulianova, in programma domani al “Fadini” (porte chiuse, ore 14.30, dirige Operato di Isernia), e valevole per l’8^ giornata di ritorno del girone B del campionato di calcio di Seconda divisione.
Portieri: Davide Croce ; Giuseppe Messina.
Difensori: Rocco Benci; Antonio Cucinotta; Nicola Lanzolla; Felice Pepe; Giuseppe Quintoni ; Gerardo Strumbo .
Centrocampisti: Rosario Bucolo; Marco Cuomo; Marco Fiore; Marco Proietti; Francesco Simonetti ; Orazio Urso.
Attaccanti: Roberto Chiaria; Alessandro Malafronte; Francesco Nicastro; Angelo Scalzone.
L'Ufficio Stampa Ss Milazzo
Giulianova, dopo il k.o. di Perugia, il terzo di fila, la squadra di Tiziano De Patre torna a giocare al "Rubens Fadini" dopo più di un mese (l'ultima volta era stata contro il Campobasso, quando finì 1-1).
I giallorossi, che hanno comunque due gare da recuperare contro Celano e Aversa Normanna, dovrebbero schierare con il (4-4-2): Merletti; Del Grosso, Terrenzio, D'Aniello, Bruno; Testoni, Faragalli, Carbonaro, Bianchi; Morga, Pirelli. All.: De Patre.

Nessun commento:
Posta un commento