Comune di Milazzo – Ufficio stampa – il comunicato n° 85 del 17/2 /2012.
La terza commissione consiliare, presieduta da Orazio Saraò ha esitato la proposta di delibera presentata dall’Amministrazione comunale per apportare delle modifiche al regolamento che disciplina il servizio di gestione dei parcheggi a pagamento. La documentazione è stata trasmessa all’Ufficio di Presidenza per l’iscrizione all’ordine del giorno dei prossimi lavori consiliari.
“Abbiamo esitato l’argomento in appena cinque giorni, festivi compresi – ha dichiarato il presidente Saraò – proprio perché consapevoli dell’importanza che riveste la gara per i lavoratori e per la ripresa del servizio stesso. Nessun ritardo ci può essere dunque addebitato”.
L’assessore alla viabilità, Pippo Midili, da parte sua, ha inteso chiarire che non c’era alcun intento polemico nelle sue dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi, e che il tempo indicato, ovvero due settimane, è quello proceduralmente indicato per la definizione della questione. Tra l’altro che i lavoratori sono stati informati della situazione. Era fuori da ogni discussione individuare eventuali responsabilità nei lavori d’aula che invece si sono svolti con la massima celerità e con grande armonia da parte di tutti i componenti”.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento:
Posta un commento