Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 3 aprile 2012

Calcio, turno infrasettimanale in 2^ Divisione Lega Pro: Il Milazzo nelle Marche per la gara contro il Perugia

Nella foto, l'andata, terminata 0-0.
Ritorno, Perugia-Milazzo, mercoledì 4 aprile 2012, ore 15,00.
I convocati del Milazzo, comunicato n° 99 dell’Ufficio stampa della Ss Milazzo e le notizie da Perugia dal sito ac-perugia.com. Circa gli assenti, nel Milazzo mancheranno gli squalificati: Lanzolla, Fiore e Dipasquale. Rientrano Imparato, Pepe e Lliama. Non convocati: Fiore, Malafronte, Urso e Nicastro. Nel Perugia, vice capolista, in dubbio Padovan, Giordano e Mocarelli.
Perugia-Milazzo: i 18 rossoblù convocati per la gara di domani.
Sono 18 i calciatori convocati dal responsabile tecnico Nicola Trimarchi e dal mister Gaetano Catalano per la gara di domani a Perugia (“Curi” ore 15, dirige Bruno di Torino) valevole per la sedicesima giornata di ritorno del girone B del campionato di Seconda divisione.
Portieri: Davide Croce ; Giuseppe Messina.
Difensori: Rocco Benci ; Antonio Cucinotta ; Raffaele Imparato ; Francesco Ingemi ; Carlos Llama; Desmond N’Ze; Felice Pepe ; Giuseppe Quintoni; Gerardo Strumbo.
Centrocampisti: Rosario Bucolo; Marco Cuomo; Fabio Magiacasale ; Marco Proietti; Francesco Simonetti .
Attaccanti: Roberto Chiaria; Angelo Scalzone .
L'Ufficio Stampa della Ss Milazzo
PERUGIA: IL GRIFO, COL MILAZZO, PROVA A RIPRENDERSI IL PRIMO POSTO
03/04/2012 - 13:47 http://www.ac-perugia.com/
Il Perugia ha completato in mattinata sul terreno dell'antistadio la preparazione all'incontro di domani contro il Milazzo. Come l'allenamento di ieri anche la seduta di rifinitura è stata svolta rigorosamente a porte chiuse, anche alla stampa, non per scelta del tecnico Battistini, come da lui stesso confermato nella conferenza stampa tenutasi subito dopo l'allenamento. Contro il Milazzo non ci sarà dal primo minuto Padovani che lamenta qualche problemino fisico, anche se il tecnico spera di poterlo recuperare per la panchina. Ballottaggio Pupeschi-Zanchi in difesa e Ferri Marini- Margarita sulla fascia con Borghetti che dovrebbe essere preferito a Russo. Questo il possibile undici anti-Milazzo: Giordano, che oggi si è allenato dopo due giorni di febbre, in preallarme, comunque Despucches, Anania, Cacioli, Borghetti, Pupeschi; Carloto, Benedetti; Moscati, Clemente, Ferri Marini; Balistreri. In panchina dovrebbero accomodarsi Despucches o Braccalenti, Zanchi, Russo, Borgese, Moneti, Margarita e Padovani. Non ci sarà Mocarelli che domani sosterrà il suo esame di laurea in Economia,
(Finte: ac-perugia.com)

Nessun commento: