Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 21 luglio 2012

Basket Barcellona di Lega Due: Presentata la campagna abbonamenti

PRESENTATE "INIZIA LO SHOW" E "SOSTENIAMOLA"
Comunicato dell’Ufficio stampa del Basket Barcellona.
La Società Basket Barcellona ha presentato la Campagna Abbonamenti "Inizia lo show". Prezzi popolari per riempire ancora una volta di entusiasmo il "PalAlberti". Obiettivo della società é quello di accendere ulteriormente la passione per la palla a spicchi nella città del Longano all'insegna di quella "barcellonesità" che é diventata la parola chiave delle ultime settimane in casa giallorossa. Due i punti vendita stabiliti, ovvero l'Edicola Torre di Via Umberto I e Molinobet in Via Statale Sant'Antonino. Ingresso gratuito in tutto il settore Anello per i bambini fino agli otto anni di età.
Tra le novità, l'introduzione del biglietto unico per il settore anello e la decisione della società di riservare alla tifoseria organizzata un'intera curva e lo spicchio di anello sovrastante.
Di seguito, i prezzi degli abbonamenti suddivisi per settore:
-) TRIBUNA NUMERATA "JORDAN CHILLEMI".......Euro 500,00
-) PARTERRE.................................................................Euro 500,00
-) CURVA...................................................................... Euro 100,00
-) TRIBUNETTA LATERALE "PATRIZIA ROMANO".Euro 100,00
-) ANELLO....................................................................Euro 100,00
Inoltre, nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, é stata illustrata ancora una volta l'iniziativa "SosteniamolA" e sono stati resi noti ufficialmente tutti i benefit suddivisi per fasce.
SOSTENIAMOLA "ONE" (una persona) 1.500 Euro che prevedono 1 pass parcheggio, accesso all'area Hospitality, Cena Sociale ed un abbonamento per il Settore Tribuna Numerata o Parterre.
SOSTENIAMOLA "FAMILY" (due persona) 2000 Euro che prevedono 1 pass parcheggio, accesso all'area Hospitality, Cena Sociale e due abbonamenti per il Settore Tribuna Numerata o Parterre.
Prevista, inoltre, una forma di adesione fissata in euro 500,00 comprensiva di un abbonamento nel settore Tribuna Laterale "Jordan Chillemi".
E' possibile aderire all'iniziativa recandosi presso l'Edicola Torre di Via Umberto I, la Sede Sociale di Via Roma 220 o rivolgendosi al vicepresidente Fedele Genovese o all'area marketing.
UFFICIO STAMPA
BASKET BARCELLONA

Nessun commento: