Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 25 luglio 2012

Calcio di Eccellenza Sicilia: Nuova Igea, ritornano Alacqua ed il ds Accetta

Come si legge nei due comunicati apparsi su Facebook, nella pagina della Nuova Igea, sono rientrate le dimissioni del dirigente Pippo Accetta e riconfermato il tecnico Lorenzo Alacqua. Venerdì 27 luglio, alle 18,30, la presentazione dell'organigramma societario e dello staff tecnico.
COMUNICATO STAMPA DI MARTEDI’ 24 LUGLIO 2012:
La società A.S.D.NUOVA IGEA comunica che venerdì 27 luglio alle ore 18,30 presso il centro commerciale di Olivarella si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'organigramma societario e dello staff tecnico. E' questo il primo atto della stagione 2012/2013 della Nuova Igea che disputerà il campionato di eccellenza.
COMUNICATO STAMPA Di LUNEDI’ 23 LUGLIO 2012
Il presidente Nicola Giglio e gli altri soci sono lieti di annunciare l'allenatore che guiderà la Nuova Igea nel prossimo campionato di eccellenza:si tratta di mister LORENZO "il magnifico" ALACQUA. Tocca al tecnico dei record,che ci ha riportato in eccellenza stravincendo il campionato di promozione, continuare il progetto della Nuova Igea.Altresì si comunica che sono rientrate le dimissioni di Pippo Accetta che è di nuovo tra i soci dell'A.S.D NUOVA IGEA e che ricoprirà la carica di direttore sportivo.
http://www.facebook.com/#!/nuova.igea

Nessun commento: