Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 17 agosto 2012

Coppa Italia Lega Pro: Vigor Lamezia - Milazzo, domenica 19 agosto ore 17.00

Vigor Lamezia - Milazzo. La Prevendita
martedì 14 agosto 2012- Fonte: http://www.vigorlamezia.net
Inizierà da giovedi 16 agosto la prevendita dei tagliandi per assistere all'incontro di Coppa Italia "Vigor Lamezia - Milazzo" in programma domenica 19 agosto prossimo alle ore 17.00 presso lo Stadio Guido D'Ippolito di Lamezia Terme. I biglietti saranno posti in vendita a mezzo del circuito Bookingshow e potranno essere acquistati presso il Bar Tabacchi Corapi Massimiliano sito in via G. Marconi (adiacente allo Stadio Guido D'Ippolito) ed il Bar Tabacchi Torcasio Michele sito in via Del Progresso (di fronte Guardia di Finanza). I botteghini dello Stadio saranno aperti domenica, giorno dell'incontro, a partire dalle ore 11.00. Si raccomanda di acquistare i tagliandi in prevendita e con largo anticipo al fine di evitare lunghe code e disagi il giorno della gara. Si ricorda di recarsi allo Stadio muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità da esibire sia al momento dell'acquisto del biglietto che all'ingresso a richiesta del personale addetto ai varchi di accesso.Si confida nella consueta collaborazione da parte di tutti al fine di ridurre al minimo gli inevitabili disagi.
Vigor Lamezia - Milazzo. Richiesta accredito stampa
lunedì 13 agosto 2012
L'Ufficio Stampa rende noto che è possibile formulare la richiesta di accredito stampa per la gara di Coppa Italia Vigor Lamezia - MIlazzo in programma domenica 19 agosto presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme alle ore 17:00. Le richieste dovranno pervenire a mezzo fax al num. 0968 22198 oppure all'indirizzo e-mail ufficiostampa@vigorlamezia.net improrogabilmente entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 17 agosto e dovranno contenere le generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo: nome, cognome, data e luogo di nascita, organo di informazione per il quale si richiede l'accredito.
Le richieste d'accredito saranno concesse unicamente alle testate giornalistiche regolarmente registrate e alle emittenti radiofoniche, televisive ed agli operatori del web che abbiamo regolarmente acquistato i diritti della Lega Pro.

Nessun commento: