Comunicato Ufficio stampa Basket Barcellona n° 30.
Basket Barcellona comunica che la Corte Federale ha fatto sapere di avere respinto il ricorso avverso le due giornate di squalifica del Palalberti. La societa' rimane in attesa di riconoscere le motivazioni della decisione. Soltanto successivamente saranno valutate eventuali nuove azioni.
Ufficio Stampa Basket Barcellona Due giornate di squalifica del "PalAlberti da scontare nel campionato di Legadue 2012/2013.
Il provvedimento, appena confermato, si riferisce alla stagione scorsa, dopo i fatti avvenuti il 28 maggio scorso nel post-partita di gara-3 della semifinale playoff tra Barcellona e Brindisi.
Per il prossimo campionato, la prima giornata è prevista per domenica 07/10/2012. Nell'occasione, Barcellona sarà impegnato trasferta contro la Pallacanestro Trento 2009, mentre sono previsti in campo neutro i due turni successivi: 2^ giornata (14/10/2012) Sigma Barcellona-Pall. S. Antimo Napoli e la 3° giornata - 21/10/2012 - Sigma Barcellona - Fulgor Libertas Forli' . Poi la trasferta a Verona. Ritorno in casa il 04/11/2012, 5° di campionato: Sigma Barcellona-Ferentino. Possibili campi per i due turni di squalifica: Siracusa, Trapani e Reggio Calabria, momentaneamente escluso l’impianto di Priolo. Capitolo a parte per gli ottavi di coppa, la Final Four – Eurobet di mercoledì 26 e domenica 30 settembre, andata a Capo d’Orlando contro l’Orlandina, l’altra squadra di A2, ritorno al Palalberti.
Nessun commento:
Posta un commento