Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 20 settembre 2012

Calcio Promozione: Peppe Orioles ha già sostenuto le prime sedute di allenamento con i nuovi compagni del Sacro Cuore Milazzo

Ufficio stampa del S. Cuore Milazzo – comunicato n° 18 del 20/7/2012. Nella foto, il magazziniere Angelo Previti, Peppe Orioles e Domenico Lombardo (addetto stampa S. Cuore).
Il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Orioles, nato il 5/3/1980. Centrocampista centrale dal fisico prestante e con ottime doti in fase offensiva, Orioles muove i suoi primi passi nelle giovanili del Milazzo, debuttando in prima squadra nel campionato di serie D (all’epoca C.N.D.) 1998-99. Negli anni successivi ha militato, con buon profitto, nella Sir Giammoro, Due Torri, Villafranca e Spadaforese.
Nell’estate 2007 la sua carriera subisce una svolta. Dopo una breve esperienza nella quarta serie del soccer americano, Orioles torna a vestire la maglia del Milazzo, nel campionato di Promozione. In tre anni conquista altrettante promozioni contribuendo in maniera importante al salto della formazione mamertina nei professionisti e realizzando anche alcune reti decisive come quella al “Partenio” di Avellino nella terz’ultima giornata del campionato di Serie D 2009-10.
Nella stagione 2010-11 debutta in Seconda Divisione, sempre fra le fila del Milazzo, collezionando 20 gettoni di presenza. Con la casacca rossoblù, in gare di campionato,ha totalizzato, 90 presenze condite da 12 segnature. Nell’estate 2011-12 torna al Due Torri con cui ottiene un ottimo terzo posto finale. “Sono entusiasta di essere qui – afferma Orioles – la società è organizzatissima e l’ambiente è perfetto. Le prospettive sono molto positive e credo che questa squadra possa ambire a traguardi importanti. Ritengo comunque che dobbiamo volare basso e concentrarci partita dopo partita. Sono ben contento di aver ritrovato vecchi compagni e amici come Fleri, Famà e Filippo Romeo oltre al magazziniere Angelo Previti.”
Orioles ha già sostenuto le prime sedute di allenamento con i nuovi compagni denotando una buona forma fisica.
Domenico Lombardo,Ufficio Stampa G.S.D. Sacro Cuore Milazzo.

Nessun commento: