Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 24 settembre 2012

Serie D, Coppa Italia e campionato

Incontri ravvicinati per il Messina Srl e Città di Messina, le due squadre messinesi di serie D, girone I. Mercoledì 26 settembre 2012 disputeranno la gara valida per i 32^ di finale di Coppa Italia, mentre sabato 29 settembre 2012 - ore 14:00, è in programma l’anticipo della quinta di campionato, in diretta tv.
Coppa, due gare dei trentaduesimi di finale - mercoledì 26/09/12 - ore 15:00
Messina Srl – Città di Messina ( arbitro: Luigi Pillitteri di Palermo)
Assistenti: Carmelo Giuffrida (Acireale) - Emanuele Di Giuseppe (Acireale)
Ragusa – Noto (arbitro: Andrea Naccari di Messina)
Assistenti: Francesco Selvaggio (Enna) - Fabio Bontempo (Caltanissetta)
Il derby di Messina in diretta tv
Sabato 29 settembre alle ore 14 su Rai Sport 1 è in programma la diretta di Messina-Città di Messina del girone I. Fonte: lnd.it
La Serie D su Rai Sport prosegue il viaggio alla scoperta di tutti i gironi del campionato 2012/2013 e sabato 29 settembre approda in Sicilia. Precisamente a Messina dove è in programma un atteso derby tra l'Acr ed il Città di Messina allo stadio "San Filippo". La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 alle ore 14:00 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli ed il commento tecnico di Franco Peccenini. I padroni di casa, allenati da mister Catalano, vogliono subito riscattare la sconfitta per 3-0 subita sul campo del Ribera e che gli è costata la vetta del raggruppamento a vantaggio del Cosenza (primo a quota 10 punti). Il ruolino di marcia dei giallorossi ha subito dunque una brutta frenata dopo ben tre vittorie consecutive. Di contro, gli ospiti hanno dato spettacolo nell'incontro che li ha visti vittoriosi per 5-3 contro il Licata (reti di Tiscione, Citro, Saraniti, Buda ed Assenzio), ma la vera consistenza del team di Rando sarà messa alla prova proprio contro i cugini in un match che si preannuncia molto spettacolare.

Nessun commento: