Sta riscuotendo notevole successo l’iniziativa promossa dall’Osa Production per valorizzare i talenti locali nel settore della musica e dell’arte.
Nei locali del ritrovo “Green Park” di Carla Cometti, sotto la guida di Nuccio Scibilia e con la collaborazione della FilicusArte e dell’Unione commercianti si sono esibiti poeti, pittori e poi cantanti. A conclusione delle due giornate canore denominate “Io in arte”, per i singoli e “Noi in arte” per i gruppi, la vittoria è andata a Martina Picciolo.
Gli altri qualificati sono Salvo Papa, Katia Albano, Marika Famà, Giacomo Cambria, Mario Zaccone, Carmelina Veneri, Massimo Cambria, Domenico Sansone, Gianni La Rosa, Maria La Malfa, Sebas Brigandì, Ugo Di Meo, Ilenia De Gaetano, Carmen Di Natale, Carmela Cambria, Marzia Mazzeo, Mirella Goldin, Graziana Lanza, Emanuele De Gaetano, Carmen Spartà, Agnese Trio e Letterio Trovato. Applausi per i due talenti dell’Osa production, Mary Giunta e Marco Famà. Nel corso della due serate (cameramen Fortunato Porcino, fotografo Stefano Foti) sono stati premiati i pittori Mimmo Cirino e Franca Maisano che hanno realizzato delle opere in estemporanea e il poeta Gianni Zullo. Stasera nuovo appuntamento sempre al “Green Park” con inizio alle 21 spettacolo “Nuccio Scibilia & Friends”, con la partecipazione del gruppo “Twety dance” di Olivarella, diretto da Rossana Pino. Ospiti d’onore “I Manibia” e i musicisti Elvira Foti e Roberto Metro che dirigeranno un musical. “Una manifestazione che sta riscuotendo notevole successo – ha detto Scibilia – e voglio ringraziare tutti coloro che la stanno sostenendo. Mi riferisco a Salvatore Saraò, Demo Cardile, Franco Perugia e Santino Impellizzeri”.
Nessun commento:
Posta un commento