Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 29 novembre 2012

Milazzo: Festival Osa Production, verso la terza tappa

Comunicato stampa dell'Osa Production:
Sempre in movimento la macchina della musica dell'Osa Production, tour invernale a Santa Lucia del Mela, seconda tappa, al ritrovo La Trota. Questi i risultati. La vittoria nella sezione "Io in arte" è andata a Graziana Lanza con la canzone Listen di Beyonce, premiata dal titolare del locale Natale Isaia, mentre nella serata "Noi in arte" sono stati premiati il gruppo "I Manubia" di Milazzo per la vittoria nella tappa di Milazzo e i "Coppola nera" di Milazzo per la tappa luciese. Nella terza serata dello show Nuccio Scibilia e Friends, applaudita esibizione della scuola di ballo "El Pam Pam" di Milazzo diretta dall'istruttore Salvo Barresi. Hanno ricevuto una targa dalla direttrice della Osa Production, Nancy La Greca. Nel corso della serata si sono esibiti Antonio Andaloro e il gruppo storico "I Supermen" che dal vivo hanno interpretato brani dei Dik Dik, dei Nuovi Angeli e dei Pooh.
Riconoscimento agli sponsor che stanno sostenendo la manifestazione: I.ma.med di Francesco Perugia e Demo Cardile che ha messo in palio al vincitore una crociera per due persone. Nuccio Scibilia ha aperto lo spettacolo con un mini-concerto che ha ripercorso la storia musicale dei Pooh.
Classifica generale delle prime due tappe: 1) Graziana Lanza 1987 voti, 2) Martina Picciolo 1981, 3) Domenico Sansone 1960, 4) Mirella Goldin 1959, 5) Salvo Papa 1956.
La manifestazione ritorna a Milazzo, da venerdi a domenica. presso il ritrovo "Stella di Ponente". Venerdi spettacolo Nuccio Scibilia e Friends", con ospite la scuola di ballo "Mary dance", campioni italiani 2012 che presenterà gli under 9 e under 15. Sabato terza tappa di "Io in arte" dei cantanti e domenica "Noi in arte" per i gruppi fra i quali si esibirà il duo Domenico Sansone, il duo Mario Zaccone e il duo Mirella Goldin. Mentre domenica grandioso spettacolo finale dei campioni italiani della squadra del Mary dance. Sarà in questa terza tappa la Demo viaggi stessa a consegnare i riconoscimenti a vincitori.

Nessun commento: