Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 24 novembre 2012

Milazzo: Iniziativa della Foral tourist services, dall’aeroporto di Catania alle Eolie a costo zero

Comunicato stampa della Foral tourist services Milazzo - Via Ten. Minniti 16/18 - porto di Milazzo - tel 333/3030103 - 090/9216837 info@vacanzeforalsicilia.com.
Dall’aeroporto di Catania alle Eolie a costo zero. A lanciare l’iniziativa è Fortunato Alacqua (nella foto), rappresentante della Foral tourist services, che ha già anticipato il progetto ai tour operatori eoliani e annuncia che ufficializzerà tale campagna promozionale alle prossime Fiere del turismo in programma nel nuovo anno.
“Una iniziativa mai realizzata sino ad ora – spiega Alacqua – che sarà presentata in anteprima a Berlino dell’ITB 2013, borsa mondiale del turismo, in programma a marzo. Il programma mira a rendere facile e senza problemi per il turista con il collegamento con le strutture eoliane direttamente dal momento dell’arrivo a Catania. Da quel momento e fino alla sua ripartenza, il turista riceverà l’assistenza dei nostri collaboratori.
L’abbattimento totale dei costi di trasporto scaturisce da precise intese con i tour operator italiani che proprio per fronteggiare la grave situazione di crisi nel settore turistico, hanno aderito alla nostra proposta di offrire un pacchetto vacanze a prezzi vantaggiosi per competere con rinomate località europee, penso su tutte alla Croazia o alla stessa Spagna”.

Nessun commento: